Secondo me comunque in generale, midd nn ha sti gran 5L...preferisco di gran lunga quelli degli altri reami, voi che ne dite?
Printable View
Secondo me comunque in generale, midd nn ha sti gran 5L...preferisco di gran lunga quelli degli altri reami, voi che ne dite?
che non cambierei per nulla al mondo RR5 war e shaman :)
Sinceramente quelle che nn mi piacciono tantissimo sono quella dell'healer, del rune e del thane...:nod:
savage è ok, skald a volte utile
zerk un po' schifa, rune e sm inutile quasi
quella dello skald sarebbe utile se si potesse tirare in combat...:rain:
quella del cabalist pwna imo
inf (per ora) fa schifo, ranger carina, druid carina
si ma se metti a confronto le ra di mid,tranne testudo,con gli altri reami fan skifo...tanto x dire rr5 strego teurgo bm merce druid giusto x dirne un paio...
5L dell'healer l'ho vista usare in un video... tutti morti sopra la torretta, 5L healer, uovo, istant di cura, gruppo full tutti gli altri owned :look:
Si può fare giusto alle torri:rotfl: o in casi eccezzionali:bow: , non ogni 1-2 inc rispetto altre ra5. Poi dai è ridicola, credo sia l'unica ra che per usarla devi crepare:rotfl: = niente buff, 5% di tutto con nausea(una swing di un pet grigio e sei morto), tuo party che è stato SENZA DI TE per minimo 20 secondi ecc
cioe' una RA che devi schiattare per usufruirne , manco commenti merita roftl
che fa la ra rr5 dello sciammo?
ammazza che schifo quella del bers :bored:
Group Frigg that heals health, power, and endurance over 30 seconds for a total of 50%. (5% is granted every 3 seconds regardless of combat state)Quote:
Originally Posted by elroniel
Traducitelo e GG. :point:
minchia bello
Ma pz come rr5 nn posso buttare giù la reliquia paraculo come in unreal tournament e fare esplodere tutti???:shocked: