allora nella CDL si troverà a casa sua :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Sintak
Printable View
allora nella CDL si troverà a casa sua :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Sintak
Meditate gente meditate... tutti, anche chi ha protestato contro la riforma neo-proporzionale, stanno infilando gente che raccatta voti nelle liste... e questa gente verrà eletta a scatola chiusa visto che non si possono esprimere preferenze.
Di mio, se venisse confermato che anche quella zoccolona è candidata, avrei l'ultima e definitiva motivazione per andarmene al mare invece che a votare.
se fa questo freddo anche ad aprile, ti conviene andare a votare :confused:Quote:
Originally Posted by Jarsil
come minimo io voglio albano
anzi meglio , voglio , pappalardo che dice "Votatemi o mi strappo la testa a mozzichi"
Semplicemente vergognoso. Un insulto ai giovani laureati. Ci credo che tutti gli slavi e i marocchini vengono a spacciare qua in Italia, tanto chi li ferma? Vladimir Luxuria, Flavia Vento o la Lecciso???
Cazzo a sto punto vorrei veramente al governo Beppe Grillo che e' l'unica persona che mi ispira fiducia
Non mi sembrava che ridessi così tanto quando i tuoi amicici comunisti di rifondazione han schierato un viados :DQuote:
Originally Posted by Ipnotik
Quote:
Originally Posted by Axet
pwned direi :rain:
Per tutti quelli a cui piace attaccarsi al manico, come Lapo Elkann eh già, eh già.Quote:
Originally Posted by Dictator
Ragazzi a me sta destra e sta sinistra fanno pena, non so a voi.
A me fa piu' pena la gente, di destra o di sinistra, che si arrampica sugli specchi e persino su pile di merda pur di trovare una qualche sorta di giustificazione per le cagate fatte dal proprio schieramento...Quote:
Originally Posted by Alkabar
Non ci vuol molto a dire che si è d'accordo per un motivo con un provvedimento, e nel contempo dire che non si condivide un altro provvedimento...
Gli esempi di Luxuria e della Lecciso sono palesi: c'è qualcuno che ingoierebbe un'autobotte di liquame piuttosto che ammettere che il proprio schieramento stia facendo una schifezza totale.
La testardaggine è una malattia difficile da curare ....Quote:
lo gia scritto riguardo al sindaco di milano ma in politica a volte non capisco perchè si scelga il meglio del peggio.Quote:
Con questo poi probabilmente il signor vladimiro e la signora lecciso potrebbero operare meglio di tanti altri politici di cariera ma ne dubito fortemente
Quello che volevo scrivere io.Quote:
prevedo una bella giornata a spasso piuttosto che votare quest'anno se candidano la lecciso :)
No dai... è uno scherzo dai.... minchia ma ha più credibilità politica Topo Gigio di sta qui.... ma....jarsil mi autorizzi la bestemmia ?
Solo per una volta ?
Cioè ma daiii, ma per piacereeeeehhhh ma cazzoooohhhhh.... ma come siamo messi ...... ma per cortesia no.....dai che è uno scherzo dai..... non puo' essere vero!!!!
Cristo santissimo ma andrà mica a finire che ci troveremo con la Milo presidente del consiglio ?