Originally Posted by blaze
Tutto? Non ci puntano proprio nulla.
PvP mal strutturato, mal concepito, che si risolve in un eterno farming per reputazione / reward / rank.
Ed il PvE non fa differenza, farming estremo di istance per ottenere un certo gear che poi usi per cosa? Per andare in una nuova istance per ottenere un nuovo gear. Permetti che mi chiedo come minimo il perchè di questo circolo vizioso?
Per imparare ad uccidere un boss tantovale gioco un single-player, da che mondo è mondo gli online che hanno spopolato avevano un PvP solido e questo perchè la gente cerca il gioco online per combattere contro altri giocatori, per combattere contro un'intelligenza artificiale mi compro la X-Box 360.
Poi puoi dirmi che la prima volta provare a fare un boss ti appassiona, prova alla 50esima e dimmi che effetto ti fa, e se è divertimento fisserei un appuntamento con uno psicanalista.
Senza contare l'equazione Blizzard difficile = 40 persone... il che ti lega ad avere una gilda dai numeri spropositati di giocatori attivi.
Non dico di inserire le frontiere, ma almeno di migliorare il PvP invece di inserire le zucche all'AH ed il Lunar festival.
E non dirmi che siccome ho già finito MC e BWL vivo il gioco troppo in fretta perchè è concepito in modo che io debba averle finite, dato che ne hanno già inserita una terza.