Dov'è che volevi andare tu? :bleach:Quote:
Originally Posted by Sintak
Printable View
Dov'è che volevi andare tu? :bleach:Quote:
Quote:
io son durato 2 settimane lal :nod:
almeno permettono a gruppi decentemente ristretti di far qualcosa... a parte la cagata del liv 70 (che spero organizzaranno in maniera saggia se proprio proprio han deciso di farlo), magari un poco alla volta danno più autonomia anche nel pve... con la 1.10 introdurranno le quest di classe, per farsi l'armor (4 pezzi blu e 4 viola), per la maggior parte fattibili in solo, oppure con un gruppo "alla ubrs" per gli oggetti più sgravi...
che poi eh... son d'accordissimo che il pvp sia strutturato male, però personalmente da che son 60 (diversi mesi ormai) avrò fatto sì e no 3 istance, una volta zg per caso (e ho pure declinato diverse volte inviti a mc), eppure anche con qualche verdino si gioca bene uguale eh...
occhio parto anch'io dall'idea che la blizzard stia gestendo il gioco secondo una maniera che non mi piace... ma non per questo ogni volta è necessario vedere tutto in maniera negativa.
quello che mi chiedevo e', istanze come mc sono calibrate per 40 persone liv 60 giusto?
supponendo che ci vadano 40 liv 70, il tutto dovrebbe diventare molto piu' isi no?
a me starebbe benissimo... istanze piu' facili = piu' veloci = item sgravi diventano piu' facili da avere
il dubbio successivo pero' e'.... visto che i nerd non vanno scontentati, i set attuali verranno tutti surclassati in toto per i liv 70 da nuovi set droppati in nuove istanze?
se si gg a chi gia' s'e' fatto l'equip uber.. se su daoc uno rosikava per cambiare l'equip perche' magari aggiungono un item qua' e la', qui c'e' da rincoglionire :sneer: devo dire che non mi sta venendo per niente fretta di fare il 60 :rain:
Quote:
Originally Posted by darkolo
war con set viola + armona viola VS verde = bishot
mage con set viole con + spell damage VS verde = oneshot o al massimo bishot.
.............................mi sa che ancora hai fatto poco pvp , e dubito fortemente un invito a mc, dato che per andare a mc devi aver fatto la quest, e anche se l avessi fatta, qualcuno deve essere disperato se si porta qualcuno con equip scrauso (set completo blu di classe a mc= scrauso) , senza dover arrivare a disprezzare il verde.
che bello altro farm :)
cmq un giro è sempre bello da fare, giusto per vedere content nuovi :)
Per giocare quando non facciamo GvG.. Che ti credi! :kiss:Quote:
Originally Posted by Galandil
io sarei curioso di sapere in quanti qua hanno ucciso Nefarian:scratch:
@Xangar: Il problema cmq non e' l'aggiunta di nuove istanze per variegare il gioco o completare il mondo o roba del genere perchè non e' sufficiente a fare il gioco del futuroh. Il problema imho e' il cambiamento drastico del gameplay pre e post 60.
Prima del 60 infatti si gira per gran parte del mondo e il gioco ti porta a stazionare per qualche tempo in 2/3 zone determinate. Finite le quest relative ti ritrovi di livello più alto e con un equip decente e passi alle zone dopo, il gioco e' vario, mai monotono, lo scenario cambia sempre e tutti sono felici e fanno il girotondo stringendosi per mano.
Passato il 60 questo non succede più, per farsi l'equip bisogna ripetere N volte qualsiasi istanza a cominciare dalle varie scholo/strat/ubrs ecc perchè per ottenere un risultato (sotto forma di equip) si passa dalla reward delle quest al random drop...
Ripetere N-mila volte la stessa esperienza, sempre uguale, sperando che salti fuori il pezzo col 2% di drop rate e di avere culo di rollare alto... beh non e' divertente.
Se le istanze high level fossero concepite per dare qualcosa a tutti in 2/3 raid allora sarei più che contento di un'aggiunta di content...
sul mio server, daggerspine, ci sono 13 gilde che lo farmano costantentemente.Quote:
Originally Posted by Leiden OfLight
http://forums-en.wow-europe.com/thre...mp=1#post33784
Forse due o tre di quelle elencate sono migrate, non so
Io faccio (o farmo come dite voi) le istanze x il gusto di farle, x migliorarmi ogni volta mettendoci meno tempo (abbiamo cronometrato tutti i giri x migliorarci) facendo morire sempre meno gente, riuscendo a fare sempre + boss in una serata.
Al momento con la gilda siamo in grado di fare tranquillamente fino a Golemaag, abbiamo finito UBRS in 8 e altri "record" così.
Nessuno di noi si annoia xké sappiamo ke superata una sfida, ne avremo sempre 1 + alta di fronte a noi.
C'è il nostro MT ke ogni volta ke riesce ad aggiungere 10 punti alla sua armor sembra ke ha vinto al superenalotto.
Io ho il mio 6° epico addosso, finalmente sono costantemente sopra i 650 danni di Frostbolt liscia e mi sembra un gran risultato anke se in realtà c'è gente ke fa 1000+...
State vedendo le istanze come le ML di daoc...ai tempi mi divertivo da morire a fare una ML ma non per il risultato ma xké mi piaceva proprio farle, x la grafica, gli sfondi ecc ecc...la grossa differenza era ke su daoc era un pianto x il lag..qua su WoW tranne rari casi va tutto liscio (ovviamente con pc decente).
Purtroppo ki vede WoW come PvPonly si perde molto del gioco xké a conti fatti stiam parlando si un PvE oriented, non c'è niente da fare.
I bg quelli si ke sono vero farming...non gliene frega niente a nessuno di vincere il bg x diventare "famoso" o per avere "il gruppo/gank + forte" quello ke conta è vedere il rank e la reputazione salire...poi il metodo è ininfluente.
C'è 1 mago in gilda da me vestito a malapena di verdi/blu ke mercoledì ha dingato rank13 standosene fisso rinkiuso in bg da 1 paio di mesi...ora è tutto epico ma vi assicuro ke all'ultimo raid a MC ha fatto delle niubbate da far paura..cosa ke farei anke io se entrassi in pvp..cosa ci ha risp "boh io a MC gioco a fare il massimo danno come in PvP..xké sbaglio?"