Vabbè non rompetegli il cazzo...
Cioè: su GOA puoi mettere risoluzione maggiore (= interfaccia più piccola) e qui in USA no?
Printable View
Vabbè non rompetegli il cazzo...
Cioè: su GOA puoi mettere risoluzione maggiore (= interfaccia più piccola) e qui in USA no?
ma mettila a 1280x1024 io gioco cosi e devi dire che sono decisamente piccole e occupano poco posto....
pd
voglio avere + spazio sullo schermo... quindi varee + schermo libero da mini chat e così via
in pratica stai dicendo ke con GoA hai + risoluzioni, mentre con daoc usa hai solo 800*600 e 1024*768?
Edit: ... lol 3 post nello stesso minuto :confused:
Con Catacombs puoi spingerti fino a 1600 x 1400 (o roba simile). Non so che altro suggerire.Quote:
Originally Posted by merce
io saprei cosa suggerire: la Ghost UI. Non occupa una sega! :)
Quote:
Originally Posted by Trish
imo non me la da disponible
Ma che client usi? Se proprio non sai come fare suggerisco una bella email al support di DAoC ;) .Quote:
uso daoc rising.... e uso la ghost UI
non so se avete visto il video legio pov vulgar imo a lui nn occupa nulla xke ha risoluzione diversa.... io healer se metto mini da curatore 3 barre chat ( + piccola possibile) il coso dove t segna vita mana end e target il target fluttuante -.- non vedo manco + se sto su lpg e se nel frattempo e' morto -.-
boh strano io uso 1280z1024 sia con cata che con toa+toa se devo usare bot...non e' che e' tuo schermo/scheda che non la supportano?
quello che non capisco su goa si qua no -.-Quote:
Originally Posted by Trish
grazie cmq siete stati gentilissimi :P
no è che in ogni caso noi alziamo il counter :DQuote:
prego! :O
:thumbup:Quote:
Originally Posted by Miave