Quote:
Originally Posted by Tunnel
*
ps le consolle di nuova generazione si possono/potranno attaccare al monitor del pc? Se si girano poi in HD ?
Printable View
Quote:
*
ps le consolle di nuova generazione si possono/potranno attaccare al monitor del pc? Se si girano poi in HD ?
E tu come minchia fai a non riuscire a giocarci col joypad? Sei sprovvisto di pollici opponibili? :sneer:Quote:
(Comunque ha detto bene Azhael, gli fps programmati bene per console hanno sistemi di controllo godibilissimi.)
Si, x360 può essere collegato ad un monitor e sfrutta l'hdtv (suppongo anche ps3).
Quote:
Originally Posted by Dan Palmer
ma vuoi mettere mouse e tastiera con joystick per un fps? -_-
Hai mai giocato a un fps? :D
ps thx per l'info ^^
beh tipo un gioco come halo con la tastiera lo vedo improbo rispetto al joypad
poi ovviamente son studiati apposta quindi
ovvio anche che cod2 con pc > cod2 con joypad
No mai giocato ad un fps, gioco solo alla morra cinese ed al gioco dell'oca. :nod:Quote:
Originally Posted by Kith
P.S.
Ogni tanto la domenica anche a pulci.
Io resto dell'idea mouse e tastiera > all per fps.
Ad ogni modo io ho una vecchia xbox che uso oramai solo come magazzino e per far girare PES. Per il resto aspetterò molto, non solo per l'uscita ps3, ma per il prezzo e le versioni. Credo proprio che non prenderò una ps3, chissà quanto sparano come prezzo.
Halo. :point:
Ma per piacere!!!
Le parole FPS e console nella stessa frase sono una bestemmia :swear:
Perchè sforzarsi ad usare 10 dita per giocare quando lo si può fare coi pollici? Buhaha. Le console sono per scimmie.
non capisco come facciate a giocare con un Joypad ad un Fps >.<
io sono rimasto molto colpito dalla xbox360
non solo vale tutti gli euri spesi, ma se si considera che x il momento i giochi ne sfruttano solo il 10% della sua potenzialità, non vedo come :qualsiasialtracosa: possa fargli concorrenza..
è un bel sistema.. xboxlive è davvero ben congeniato e studiato..
brendah, che dici? non usano il 10%!!!!Quote:
Originally Posted by Brendah
Ne usano solo lo 0.1%!! vedrai quando la sfruttan tutta che roba vien fuori :sneer:
Cmq, tanto per, la ps3 sarà ovviamente più potente di xbox360 (anche solo per il fatto che ci dovrebbe essere quasi un anno di differenza tra le due uscite, e sappiamo tutti quanto la tecnologia progredisca in un solo anno)
Axet a sto punto non dipende dal fattore tempo tra le due uscite, perchè la loro tecnologia ad un certo punto sarà finita e lì rimarrà, anche dovesse essere tra 6 mesi. Non possono continuare ad evolverla a 2 giorni dall'uscita insomma. Però io rimango convinto di una scelta errata da parte di sony.
manca una faccina cazzo---> m'avete piegato!
La differenza tecnica ci sarà per forza, altrimenti l'enorme ritardo da parte di sony non avrebbe senso :DQuote:
Originally Posted by Drako
Ma principalmente non vorrei che sta volta la maggior parte del ritardo dovuto fra xbox360 e Ps3 sia la difficolta' di sony a finire al meglio il proprio prodotto, poi vedremo all'uscita' se questo divario temporale sara' motivato da un prodotto molto + avanzato o no
Beh il processore Cell non ha eguali, già questo dovrebbe bastare a giustificare il ritardo.Quote:
Originally Posted by Acheron
Cmq io avevo sentito che in casa sony han problemi di raffreddamento :look:
Praticamente non riuscirebbero a contenere la temperatura usando soluzioni economiche, o qualcosa del genere..