Va che MastroTTa faceva il conduttore di qualche cagata su mediaset quando ha rimorchiato la Estrada, mica le televendite...col portafogli gonfio sono capace anche io di copulare con le meglio tope del cosmo :nod:
Printable View
Va che MastroTTa faceva il conduttore di qualche cagata su mediaset quando ha rimorchiato la Estrada, mica le televendite...col portafogli gonfio sono capace anche io di copulare con le meglio tope del cosmo :nod:
Se no puoi sempre fare come Lapo, che molla una figa per andare con un numero non ben precisato (3 o 4?) di trans.Quote:
Originally Posted by Randolk
No una donna che si è fatta fare dagli altri, alla pecorina prevalentemente desumo. :metal:Quote:
Originally Posted by Sintak
OC :rain: :rain:
Anche io mi sn rivisto Bridget Jones anche se zappando ogni tanto speravo di trovare qualche lesbicata QQ
Quote:
Originally Posted by Randolk
conduceva il gioco delle coppie,e la estrada faceva la valletta.....da li il declino di mastrota e l'ascesa della zoccola ispanica,tipo la hunziker solo che ramazzotti era gia troppo famoso :D
Odio ste donne :/
a suo tempo lessi un'intervista della hunziker che diceva che il poveraccio ha dovuto insistere per ben 2 settimane prima che gli concedesse un appuntamento... Io dopo 2 settimane le avrei detto "no, mo mi scoccio, un'altra volta ciao"