siete utili all'umanita' sisisi
Printable View
siete utili all'umanita' sisisi
:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Estrema
te lo dicevo glasny... dovremmo incontrarci e suonarcele di brutto, ma su C&C però :D
Quote:
Originally Posted by Triagon
scusa ma....... ti credi utile all'umanità postando ste notiziuole da 4 soldi? .......
BWHAGBHUAHUWBAHUWABHHUAWBHAWUBUAWHBUAWUBHUA
WBHUAWHAWBUHUBHUAHUBHBHAUWHBUHAHUHUAHUSHUDHUHUAHUD HU
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbe ora non spammo più , promesso :D
Torno a studià OS ç_ç
Detto da te è un complimento.Quote:
Farai mica parte del S.I.S.M.I.(Sede Imperiale Super Minchiate Informative)?
ne hai di fantasia xò shub hihihi
Specialmente quando non ho un cazzo da fare a lavoro... :D
E poi ste puttanate m'ispirano però...L'O.N.U. è inarrivabile.
:point:
ORGANIZZAZIONE NANI ULTRADOTATI r0xxa
Eh già, il Giappone per causa di forza MAGGIORE (:rotfl: ) ha dovuto attaccare gli Stati Uniti a Pearl Harbor. Vorrei ricordarti (pare che l'autore dell'articolo si sia completamente dimenticato della campagna militare nipponica degli anni 30 :confused: ) che gli Stati Uniti avevano imposto un controllo sull'esportazione del loro greggio proprio per rallentare tale espansione militare. Magari tale controllo sulle importazioni avrà avuto come possibile effetto l'attacco a Pearl Harbor, ma dire che sia stata completamente colpa degli USA mi sembra un "poco" esagerato.
Articolo di parte ftw. :nod:
CYa.
Anche tu non sei da meno. :nod:Quote:
Io manifesto adesso la mia posizione sulle triagonate. Sono di parte, sono stupide, sono inutili.. non mi interessa. Sono un'informazione. Preferisco vederle, piuttosto che non vederle. Invece, e mi rivolgo tanto alle successive risposte di triagon e i reply di Kith, preferirei non vedere questi messaggi. In breve: Kith, abbiamo capito che pensi che i cut&paste di triagon siano inutili. Basta, non rispondere, non ci postare, in questi thread. Se qualcuno ha trovato per un motivo incomprensibile interessanti queste letture, non serve che ci sia tu che sfotti pochi post piu' sotto.
Idem per triagon: hai fornito l'info che volevi fornire? basta, non serve accapigliarti con chi ti critica: se non c'e' niente di UTILE da dire, risparmiaci queste battutine da elementari, e ragiona con chi entra nel merito delle questioni, se ne hai voglia. Se no, basta. non e' una gara a alzare il counter infamando gli altri.
Beh io giocavo a Starcraft ai tempi, però se ci tieni ora sono su :Quote:
Originally Posted by Necker
Guild Wars
Silkroad
Ogame
E appena esce, giocherò a Darkfall online(la vedo lunga però). Poi se vuoi un sano scontro su Starcraft Brood War, se mi dai il tempo di vedere le patch degli ultimi anni si può fare anche quello.
Cmq visto che dubitate così tanto di ciò che dico, vedrò di postare link alle mie fonti(per lo più nytimes.com).
DoW rispetto SC e BW è anni luce avanti
Si ma se è per una sfida preferisco un gioco che conosco piuttosto che stare lì a impararne uno nuovo, conta che dopo SC sono passato ai mmrpg e di rts manco l'ombra.Quote:
Originally Posted by Shub
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
sarò libero di manifestare la mia idea riguardo i topic inutili di Triagon e dire che sono inutili (come lui è libero di dire la sua su Berlusconi e Usa)? O hai 2 pesi per 2 misure?
ma veramente ha appena dimostrato di avere la stessa misura x due soggetti uguali ma di idee opposte.. corso d'italiano inc?Quote:
Originally Posted by Kith