che cagata.. :gha:
Printable View
che cagata.. :gha:
Si ma sono il primo gruppo europeo, tempo fa avevo letto che fatturava piu' o meno come i primi 5 gruppi italiani messi insieme...quindi per le ditte danesi è una legnata pazzesca.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Viscidi schifosi di merda.
Dio caro che schifo, dio dio dio dio dio.......
cosa vi aspettate? il profitto viene prima di tutto.
prendete google per esempio: per sbarcare in cina ha accettato di censurare i siti ostili al governo cinese.
Dio mio le stronzate che scrive la gente :rotfl:
Ma il fatto che il cartello sia scritto in arabo e inglese, il fatto che le due persone nella foto non siano diciamo nordici, il fatto che il Carrefour abbia dei supermercati anche negli Emirati Arabi, non ha fatto pensare a nessuno che quel cartello possa trovarsi nei supermercati degli Emirati?
Cioé lol vedete il male ovunque :gha:
:DQuote:
Originally Posted by Kith
Quote:
Originally Posted by DonZaucker
in effetti hai anche ragione tu.
Nei negozi danesi son sicuro che ci sono cartelli con scritto: supportiamo la danimarca per la libertà di espressione.
Voltagabbanaaaaaaaa pur di vendere gh
Intanto è scritto anche in inglese, ed è firmato carrefour, poi sono francesi e già per questo stanno sul cazzo a mezzo mondo, fai un po' te.Quote:
Immagino che la filiale di Carrefour negli emirati sia gestita anche da arabi e penso che abbiano il diritto di importare quello che gli pare e quindi di boicottare i prodotti Danesi se gli va di farlo.Quote:
Originally Posted by Kith
Non penso che al Carrefour di Thiene (VI) ci sia quel cartello.
Argomentazioni forti :nod:Quote:
Originally Posted by Glasny
Quote:
Dio mio le stronzate che scrive la gente :rotfl:, siamo in un era in cui i "mezzucci" durano poco...
Siamo in un mondo in cui la gente da' il culo per poter vendere piu di quello accanto, vi scandalizzate tanto ? Quando si vende sopratutto su larga scala si conta sempre e solo il target, se carrefour stava in un paesino di nazisti, per amicarsi il cliente sicuramente avrebbero scritto una cosa del tipo "Spesa ariana per l ariano puro", anche se il commerciante fosse stato un ebreo con entrambi i genitori morti ad auswitz (sicuramente manca qualche H).