Quote:
Originally Posted by Sjath
oggi ho mangiato il pollo! :confused: :confused: :confused: e lo continuerò a mangiare...:nod: :nod:
Speriamo che l'aviaria arrivi a milano e che i piccioni di piazza duomo Schioppino istant tutti!
Printable View
Quote:
Originally Posted by Sjath
oggi ho mangiato il pollo! :confused: :confused: :confused: e lo continuerò a mangiare...:nod: :nod:
Speriamo che l'aviaria arrivi a milano e che i piccioni di piazza duomo Schioppino istant tutti!
meno male che qualcuno ragiona... cmq per quanto ne so io il vaccino è già pronto, aspettano solo che muoiano qualche migliaio di cristianiQuote:
Originally Posted by Taran
Stasera mangio pollo. Lo mangerei sempre, con questa storia un pollo intero poco più di 2€. Con 5€ mangio 2 kili di pollo italiano controllato, non si scherza. è un mercato ridotto sul lastrico.Quote:
Originally Posted by Evildark
sia alla coop che all'esselunga a bologna il pollo adesso costa circa un 20% meno di prima... con 2 euro prendo mezzo kilo scarso :(
effettivamente qualunque virus muore sopra ai 60gradi...
oggi ho mangiato pollo in un ristorante jappo :look:
Sei sicuro che costi di meno? A me pare proprio che costi ancora di più (già i prezzi di prima erano ridicolmente alti).Quote:
Originally Posted by San Vegeta
meno di prima nel senso che costa 20% in meno di prima che cominciasse sta storia dell'aviaria... poche settimane fa era sceso al 40/45% in meno... poi è risalito
Fara ho comprato un pollo intero a 2,37€...Se la domanda scende radicalmente non puoi alzare i prezzi, devi per forza abbassarli. Non è merce rara, ce n'è solo che la paura non aiuta.Quote:
Originally Posted by Faramjr
Avete sentito che un paio di carabinieri sarebbero entrati in contatto col cigno morto ? Ora con i casi in italia un pollo te lo tireranno dietro ed io continuerò a comprarli, pensando che molte persone perderanno il lavoro ed anche con un filo di opportunismo/egoismo per la convenienza.
Moriremo tutti!:shocked:
no di BerlusconiQuote:
Originally Posted by rehlbe
Dimmi dove che vengo a fare la spesa li :)Quote:
Originally Posted by Drako
Sono tornato a bologna a gennaio e da allora i prezzi fanno ridere i polli (:cool: ) così come facevano prima che scendessi cioè a metà dicembre.
I polli hanno poco da ridere direi :DQuote:
Originally Posted by Faramjr
Per i carabinieri, spero si siano lavati almeno le mani o meglio ancora disinfettati un minimo, cioè di norma dovrebbero bruciare tutti i vestiti e farsi na doccia di disinfettante, ma chissà se lo han fatto sono sempre carabinieri..
e' colpa dei comunisti che hanno creato questo virus post guerra fredda per conquistare il mondo utilizzando i polli
i comunisti utilizzano i polli da sempre.. ne raccolgono i voti :sneer:
oooooookkk.. anche Berluscaaaaa :D