beeeeeellooooooooooooooooooooo lo voglioooooooooooooooooooooooooooo
:bored:
Printable View
beeeeeellooooooooooooooooooooo lo voglioooooooooooooooooooooooooooo
:bored:
ehm, che cos'è?
Siete proprio degli hateboyZ , questo non è il vero dark'n'light , branco di n00b flammer :madd:
:rain:
Ma perchè stanno tutti fermi?....bello però...
le fatine sono porche però
Secondo voi lo faranno mai un mmorpg dove si può trombare? magari con una bella elfa ricoperta d'olio .......... :drool:Quote:
Originally Posted by kopl
:sneer: :sneer:
:rain:Quote:
Originally Posted by Hagnar
A me sinceramente il video pare fatto bene e rende bene il livello che ora ha il gioco.
Il matafe mi piace, come prima cosa mi fa piacere che a differenza di quanto detto non sono l'unico in situazione di altissima densità ad andare a 15 frame, per il resto il motore non e' massimizzato è pesante, ma innovativo e bello, penso nessuno negherà che l'impatto visivo estetico dei monti del panorama ecc ecc non sia bello o almeno che possa piacere.
Per il resto la forza di D&L non è mai stata la grafica, qualora la release esca differente per quanto riguarda skill, gameplay, animazioni, sarebbe il gioco che agognavo.
I problemi di log in, crash, crash server sono risolti, speriamo bene, certo lasciato cosi' è un MMORPG di seconda fascia.
-------------
Ehi complimenti
Passato ai devs, sono sicuro che apprezzeranno
-------------
che programma usi???e quanti Mb ti è uscito il video(è bellissimo...complimenti)
Questi i commenti di chi ci gioca.
Che poi mi spiegate cosa ci potrebbero fare i dev con sto video?
Non ha un montaggio bello, ne mostra qualcosa di particolare.....
Se ci si pone su questi standard per bei video....
bhe, chi ci gioca era il secondo Hero in quanto a teachers dopo Teven e Raptus :DQuote:
Originally Posted by Ladro di anime
ma infatti credo che sto video sia montato di merda xche in pratica non si capisce mai cosa succede,e se non è cosi beh allora sto gioco è privo di qualsiasi animazione ed il gameplay è molto lontano da esser definito...
:rotfl:
vi prego ditemi che l'hanno postato sul forum ufficiale di dnl. ditemelo... così ladro gli postiamo pure il nostro di video e fanno un confronto :confused:
l'ho visto solo per la musica di hans zimmer (la maledizione della prima luna) :love:
E' postato su quello ufficiale, i commenti escono da li e dal forum di mmetc..
Up , johnny depp rulez ! :bow:Quote:
Originally Posted by Va$h