:love: :love: :bow:Quote:
Originally Posted by Gilles
Printable View
:love: :love: :bow:Quote:
cos'e' questo il 29esimo?
eh si 29esimo :)
bo ha meritato di piu' l'Inter però è andata cosi
cioè c'avete da ridire pure ora ? CHe avete visto altri rigori inesistenti o tocchi di mano alle palle sbagliate ?
Molta fortuna alla fine, ma direi tutto regolare a parte qualche mazzata. O avete da ridire sul fatto che 1) il fallo per gioco pericoloso era inesistente 2) adriano è stato un gran presuntuoso e nella sua foga si è dimenticato le regole ?
aho guarda che stai a fa tutto da solo ehQuote:
Originally Posted by Drako
Gilles > Tutti i commentatori di calcio in TV degli ultimi 10 anni
:bow:
Dio cane una volta che tifo per l'Inter manco è bona di fermare la Juve...
Quote:
1 a 1
Inizia il paparesta show.
Davvero sto facendo tutto io ? Magari si, ma mettiamo le mani avanti visto quello che è successo alla fine della partita.Quote:
E' iniziato l'arbitraggio unidirezionale.
Gg.
@dicta: ha meritato più l'inter ? Che partita hai visto, dicon tutti il contrario e sono abbastanza d'accordo. Ci poteva stare il pareggio, ma se devo sbilanciarmi un pelo più la juve.
Generalmente il risultato condiziona in modo assoluto i commenti ed i giudizi che si fanno dopo. Onestamente non mi pare l'inter abbia demeritato.Quote:
Originally Posted by Drako
La differenza l'han fatta una grande punizione, poi io da interista avrei fermato prima l'azione per fuorigioco di Del Piero e non avrei fischiato il fallaccio di Cordoba, ma il calcio è soggettivo. Al contrario, probabilmente uno juventino l'avrebbe anche espulso Cordoba, quindi buono cosi.
si ma infatti buono così, fine.
godo :metal:
La cosa più bella resta il minishow di Mancini durante tutta la partita.
GG ai gobbi, ed ora la situazione champion si fa calda..
Forza Viola porcozio!
:cool:Quote:
Originally Posted by Wayne
Quote:
La madonna come glie l'hai mandata a sti interisti :shocked:
:confused: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: