Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
seeeeeeeeeeeeeeeeeee lol :clap:
devi sudare per droppare arim fighe -,-
Printable View
Quote:
seeeeeeeeeeeeeeeeeee lol :clap:
devi sudare per droppare arim fighe -,-
non hai capito scorp , avevo visto in uno screen di rakish , e allora era liv 20 mi pare , un ascia con la" forma " o skin chiamala come vuoi , di un tipo di ascia di Tusca , era gialla come le craftate ma senza lucette e suppongo con stat normalissime...boh...Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Morboz che e TfT ? O_o
Quote:
sarà stata un arma leggendaria
praticamente droppi alcuni reagenti e ti crafti con non so che materiali un arma super strafiga che fa danni oltre che o taglio/perfo/impatto fa anche danni elementali
inutile expare a toa... moderna è posto migliore. Tanto non preoccuparti, che tra farmin, ml e exp artefatti il pve ti uscirà anche dalle orecchie!
Comunque se vuoi vedere i livelli dei mob su ToA, controlla nel sito in firma alla voce corrispondente (in azzurro) per vedere i livelli per zona.
Sono abbastanza aggiornati, con l'aiuto della mappa penso si possa fare qualcosa anche a livelli inferiori al 50 (praticamente dal 30-35 in poi).
La regione di partenza (Scrios de Atlantis per Hibernia) ha mostri di livello basso, trovati anche livelli 25.
Ciao!
mio dio pure scorpion qui su daoc usa....ma sei quello URKRAFT ?
chiamate pizzini così siam tutti.
ps : i componenti leggendari costano parecchio.
vuoi un arma leggendaria qua 99 o 100 ? armati di parecchi platini e molto culo.
si e' lui :P
scorpyon sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bleach:
Quote:
Originally Posted by Cicul
culo!!! :oro:
Warcraft III:The frozen throneQuote:
L'avatar ke hai è la scatola del gioco (-:
buAHhuA ma quanti culi mica l avevo visto sto posttt stavo cercando le skin di valmerwolf su google e ho trovato il mio nomoe fatto da blackolo non erano arme legendarie semplici armi di toa hehehe
w uppare post di 4 mesi fa!
E implacabile come la morte arrivò il ragazzo acidello....
dasdasasd :D
non sono acido :gha:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é