Dehihihhihihihohoho :clap:
:rotfl:
Printable View
Dehihihhihihihohoho :clap:
:rotfl:
poveraccio :rotfl:
:sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer:
:sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer:
:sneer: :rotfl: :sneer: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :rotfl: :sneer: :sneer:
:sneer: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :rotfl: :rotfl: :sneer:
Geniale!
Cioè, cmq bisogna proprio essere dei bastardi cazzo!!!
Però.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
roba da assistente sociale e psicologo a vita :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si vabeh ma non è 1 scherzo perverso o chissa cosa, gli fa solo prendere 1 spavento eh :rain:Quote:
Originally Posted by Gilles
old! l'ho vista sul sito di gilda stamattina :nod: ma soprattutto l'ho fatta in real con N poveri malcapitati :sneer:
si si, bello, io lo farei vedere al padre... mentre è appeso dai coglioni a testa in giùQuote:
Originally Posted by AceGentile
Quote:
ah bè, beato te che sei forte a nn prenderti lo spavento :rain:
quanti anni hai 18??? 20??? forte..... :nod:
ace lunge da me fare il moralista,ma ai bambini queste cose non si fanno,x me è da incoscenti..non sai mai che conseguenze puo' avere x un bambino che a quell'eta' è troppo debole fisicamente ma soprattutto mentalmente :(Quote:
il bambino non dormirà per anni, e quando ci riuscirà sarà solo con la luce accesa...
mio dio lo vojo sul comodino quel cavolo di bimbo lol
nn smetto piu di ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se il cameraman è il padre è da sparare nei maroni, ma non riesco a smettere di ridere:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cazzo ha fatto come me quando ho fatto quel giochino!!