Io ovviamente parlo di party ben fatti che girano per le frontiere, dei pg hibbi che stanno ai ponti/torrette o a fare i duellini a ligen poco m'importa onestamente.Quote:
Originally Posted by Wulfila
Printable View
Io ovviamente parlo di party ben fatti che girano per le frontiere, dei pg hibbi che stanno ai ponti/torrette o a fare i duellini a ligen poco m'importa onestamente.Quote:
Originally Posted by Wulfila
appunto, ade e null'altroQuote:
Originally Posted by Marphil
bah...
grama sei in sciopero da msn?
Si!
Quote:
Originally Posted by Hador
no e ke vuole loggare su glastonbury xke è rimasto shockkato dalla skill ke vi impera
Quote:
Originally Posted by Marphil
bhe TA causa ban han rerol su mid.... quidni già un p in meno...
i NIRVANA causa ban han smesso xkè sono senza il bardoradar e senza l'amico friz del bardoradar.... gli ADE s vedono cmq poco....
ieri sera abbiamo log su hib ad un certo punto tanto x fare un inc...... inchiamo il p d eidgera e poppa l'esercito delle 12 scimmie hiddate + qualche simpatico adder che passava d li stikkato ad altri adder..... relliamo...
torniamo inchiamo i Bt e arrivan di gran carriera ad addare i lupi di mer-a e i gimps....
imo quit ftw
dopo il breve periodo di "menopausa" da daoc ho deciso di tornare!
il nome gilda sarà sicuramente uno tra questi 2.
http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=349
http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4373
ovviamente scherzo! senza daoc sto bene! il mio psicanalista dice che sarò un uomo quasi normale fra 4 anni di terapia.. però vabbeh dai, sto bene, tutto rego, smettendo di giocare a daoc, ho ripreso a fumare 4 pacchi al giorno..
:sneer:
certo che fa strano leggere un post simile.. quando giravo era pieno di hibbydimerda, ora che ho mollato è vuoto -_- allora ero veramente io la regina di hibernia!! devo tornare x il mio reameeeehhhh :rotfl:
ah si ? ma guarda un po quante ne sai! vuoi fare il pro, sparando cagate, o non sai leggere i vari post fatti fino adesso a riguardo?Quote:
Originally Posted by merce
Inoltre noi, non siamo presenti tutte le sere, anzi, martedi e venerdi quasi mai :rain:
Altri giorni ci siamo :thumbup:però si fanno sempre bei inc con tutti devo dire, a prescindere dalla sukata o rullata :D GG
:metal:
Mi dicono dalla regia che Doddo è pacco :nod: !Quote:
Originally Posted by Naysho
Alchemist of Brendah è una mia creazione! :nod:Quote:
Originally Posted by Brendah
Up alla grande :rotfl:Quote:
Originally Posted by MBK
ieri penso sia stata una delle peggiori serate di RvR io ricordi....
Abbiamo girato a vuoto a volte anche per 40 minuti, lo /who emain ha toccato i 109 middy :look:
GEEEE GEEEE :rain:Quote:
Originally Posted by Saffo
A vuoto per 2 ore circa? per 4 sere di fila? vieni su Lamorak e anche tu crederai di aver premuto "Single Player".Quote:
Originally Posted by Saffo
Credo l'abbia scritto per farti tornare:sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah