Che boiata :gha:
Però devo dire che la prima parte mi ha fatto tornare indietro di 10 anni quando ancora facevo viaggi...culturali per l'Europa. Amsterdam. Praga. OMG :drool: :love:
Printable View
Che boiata :gha:
Però devo dire che la prima parte mi ha fatto tornare indietro di 10 anni quando ancora facevo viaggi...culturali per l'Europa. Amsterdam. Praga. OMG :drool: :love:
L'unica cosa "bella" di questa incredibile minchiata di film, come dice Randolk, è l'inizio dove c'è una serie di tette-culi mica male.
Il resto è davvero penoso
Ma..il film è carino fino a un certo punto.La storia nn è malaccio assolutamente ma è sviluppata male..i 3 tipi sono fatti benissimo.Certo che nn ricordo di aver visto così tante fighe in un solo film lol.
Saw è mille volte meglio...
La storia è molto bella ed originale, però il finale è veramente una minchiata...
In che punto è "molto bella e originale" ? :look:Quote:
Originally Posted by Ipnotik
hai presente la parte tette - culi - culi - tette ?Quote:
Originally Posted by Blinck
quella senza dubbio era originale:confused:
:love:Quote:
Originally Posted by Kinson
mha...nemmeno tanto originale... :rain:Quote:
Originally Posted by Kinson
Diciamo che era molto interessante :drool: :drool:
Edit by Galandil: Non so se è davvero la trama del film o meno. Nel dubbio, edito, la prox volta (se è davvero la trama) scrivi SPOILER a caratteri cubitali, grazie.
Hai appena letto la fine di Hostel.
era la vera fine del film, mandatami da quelli di bastardidentro, se me l'hanno rovinato a me nessuno lo può vedere completohh! è__é
Se era un film che m'interessava vedere eri chiaramente morto, considerando che me ne fotte meno di zero...Quote:
Originally Posted by Va$h
:rain:
Va$h e' la tua fine lo sai si?
Ti ha appena fatto risparmiare 8€ per un film orrendo...io lo ringrazierei se fossi in te :PQuote:
Originally Posted by Acheron
ma io vado a vedere tette e culi :sneer:Quote:
Originally Posted by Blinck
Me l'hanno mandata quelli di Bastardi Dentro, per un film di merda così lo dovevo postare :p cmq achepooh se vuoi edita :p
Quote:
Originally Posted by Acheron
buahahahah una volta che non scrive +1,scrive na stronzata ashashahsahshasha
vash:bow: