Ma il proc danno dello stile 50 procca come le cure degli stili di più basso liv e cioè sempre??
Printable View
Ma il proc danno dello stile 50 procca come le cure degli stili di più basso liv e cioè sempre??
si che procca sempre e' un effetto dello stile ... procca dd e cura da 100 direi ... funziona come figure eight
tipo leviathan
esattamenteQuote:
Originally Posted by Jarkheld
mi autoquoto le ultime parole famose :DQuote:
Originally Posted by mistik
ieri ho beccato costui...
http://www.camelotherald.com/chardis...seult&c=128688
non avevo nulla up (anche se a cavallo lo avevo scambiato per 1 mago :D )
cmq ho sokato non tanto per il fatto di aver perso .. ma bensi perke' ha usato fumble e per 30 sec ... nun potevo colpirlo
Ora volevo sapere:
hanno anche fumble adesso o ha usato tipo la phoebus?
sul log c'era scritto che lanciava 1 magia e l'icona che avevo era tipo quella di icore... verdina!
tnx :P
30secondi mi pare eccessivo, la r5 ne dura 6 se non sbaglio, disarm aoe. magari aveva harpy feather cloak?Quote:
Originally Posted by mistik
mm boh... ho detto 30 sec pekke' .. magari potevan esser anche meno.. cmq sul log avevo 8 swing miei dove diceva che nun potevo colpirlo perke' avevo sto fumble addosso.. cosi' ho 1 po' purgato a caso .. non so se sia finito l'effetto per via del purge oppure finito il timer :D
ma mi piacerebbe proprio scoprire che era.. perke' sa di pro :D
è la rank 5 credo,una delle armi definitive di exca!,cmq sn quasi sicuro ke viene influenzata da spell duration cmq nominale è 6
imo proc harpy+rr5 che son entrati in sequenza !
Se dice che è durato molto, sicuramente è così, ha sculato e gli è entrato proc harphy dopo ws (o viceversa).Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Abby con quel template il primo warlock che becchi ti si incula alla grande... 4% in materia è come scriverti addosso "i pr sono serviti, accomodatevi"Quote:
Originally Posted by Abby