ognuno fa quello che vuole, ma a me come '' eroe '' togliermi nausea e / o sfruttare lo use 2 è sempre tornato utile, visto che spesso dopo il primo mezz fra sos e golm ero gia addosso al nemico da prendere e da li non me schiodava + nissuno :rain:
Printable View
ognuno fa quello che vuole, ma a me come '' eroe '' togliermi nausea e / o sfruttare lo use 2 è sempre tornato utile, visto che spesso dopo il primo mezz fra sos e golm ero gia addosso al nemico da prendere e da li non me schiodava + nissuno :rain:
Per me al massimo può essere valido levare nausea, sinceramente con Determinazione 5, stoicismo, charge e le resistenze CL sono già a posto. Ho tolto pure il cere.
Quanto alla GOLM dipende come e contro chi giochi.
Su deira prima dell'epidemia call of duty 2 gli 8vs8 erano tutti molto agevoli col p gildico, quando si crepava era per lo zerg, utilità di togliersi nausea = a zero.
Sicuramente su un server più competitivo e con inc più tirati si riuscirebbe ad apprezzare l'utilità di togliersi nausea, purtroppo non è il mio caso. Prova a pensare quante volte ti sarebbe risultato utile negli inc fatti fino ad ora e trai le tue conclusioni, fossi in te farei questo, la pappa pronta è sempre la strada migliore nella vita. :nod:
Vabè se giochi negli A D E me ne vengono in mente un pò di situazioni in cui avreste potuto togliere nausea da resQuote:
Originally Posted by Hangel
lolQuote:
Originally Posted by Warbarbie
non so chi tu sia ma se sei nella gilda che dico io farei meno battute considerato che ci avete fatto rellare 2 volte in 2 mesi... in effetti potreste fare a meno della golm tanto per levare nausea serve avere un chierico vivo che vi ressi. cya cya
:sneer:
mhmhm considerato ke facciamo rvr da 20 giorni e che in questi vi abbiamo segato,sempre, anche a rank2, fareste meglio a leggere bene i nomi in rvr e abbozzare quando vi fanno una battuta di stile come ha fatto warbarbie:)E non era intesa come vi seghiamo blabla(si anche:rotfl: )ma ai vostri 4 egg quando avete 7 pg morti:D
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Beh vi faccio i miei complimenti se avete fatto 1 milione di pr in 20 giorni :) si vede che il gruppo caster ad albion rende ancora. Cmq se l'ho presa male la battuta si vede che ho frainteso, anche se tutti sti rel di cui parli io non me li ricordi ma se lo dite voi...
Non giochiamo in party caster e solo 3 pg sono vicini al milioneQuote:
Originally Posted by Hangel
:point: "segato,SEMPRE,anche a rank 2":laugh:
Vabbè ma se dite che segate i gimps 3 su 4 e che si gira in party caster qualche dubbio sulle vostre capacità di riconoscere i party nemici sorgono cmq :D
:scratch: chi l'ha detto che seghiamo i gimps 3su4?mi è sfuggito :D
vabbè ma cmq nessuno mette in dubbio che voi nn siate bravi a giocare...solo che dire:vi seghiamo SEMPRE mi sembra un pò esagerato...anzi mi sembra proprio una gran caxxata dato che ci avete fatto rellar 2 volte :rotfl:
Be visto che ti ricordi così tanto i nostri inc quando avemmo perso?:)