Io ho smesso di leggerlo dopo pochi numeri della saga dei cloni....era inguardabile.
Printable View
Io ho smesso di leggerlo dopo pochi numeri della saga dei cloni....era inguardabile.
Ammetto la mia completa ignoranza in fatto di Uomo Ragno. Non ho letto neanche mezzo fumetto. Il giudizio su Sandman era così, a pelle, e volevo una conferma dagli esperti :)
A me la saga dei cloni m è piaciuta molto anche se troppo lunga secondo me,Ben Reilly poi era particolarmente affascinante come persoanggio,peccato lo abbiano tolto dalla scnea in modo così triste:cry:Quote:
Originally Posted by Shub
La Sony ha chiesto di togliere l'intervista dal sito in cui l'ho trovata. Quindi vi siete rovinati il film perchè è tutto vero :lick:Quote:
Originally Posted by Faramjr
A me non interessa :D Il film me lo vedo senza problemi, e poi...secondo te non si sa la trama? Come ti ho detto...rimane solo da vedere come la stravolgono :D
Una cosa ancora non capisco...come mai nei film non lasciano i super villain vivi o cmq presunti tali. Nei fumetti tornano sempre tutti! :P
Immagini dal set con Topher Grace nel ruolo di Eddie Brock e Tobey McGuaire che si sveste stile Superman per rivelare il costume nero da Simbionte.
Nell'articolo dicono che il costume in realtà dovrebbe essere fuso al corpo di Peter, e non coperto dai normali vestiti come fosse una semplice tuta. Voi esperti cosa ne dite? :confused:
http://www.aintitcool.com/display.cgi?id=23448
Non sono esattamente un esperto ma sull'Uomo Ragno mi difendo...Quote:
Per come la vedevo io l'unica maniera pseudo-sensata che potevano avere per introdurre il simbionte, visto che ovviamente non possono cacciarci in mezzo le Guerre Segrete che sennò vien fuori un film di 14 ore, era quello di sfruttare il figlio di JJJ che fa l'astronauta e mettere in gioco così il simbionte alieno, magari in una missione nello spazio veniva contaminato (ok lo so che non c'entra un cazzo con la storia originale ma poteva essere un'idea... tantopiù che il gigetto lì doveva sposarsi con MJ che l'ha smollato sull'altare (ma pensarci un po' prima no? :gha:) per Peter, quindi anche lui avrebbe i suoi buoni motivi per "vendicarsi"... certo così si manda a cagare il personaggio di Eddie Brock)
Mi pare d'aver capito che non faranno affatto così, per me cmq c'era abbastanza carne al fuoco per fare un film SOLO su quello (e su Venom di conseguenza) senza bisogno di altri villains.
Bhè considerando che ci sta...il secondo goblin, sandman, venom....che lizard lo si vede ancora non trasformato....non so se si sia rotto le palle di fare spiderman o cosa raimi.
Cmq...potevano benissimo fare come ha detto defender oppure...far trovare dal piccolo osbourne una fiala ciuccellosa che tira addosso a spiderman e lo trasforma in sta ciuccellata.
Gne.
Il simbionte non è una tuta ma è una "seconda pelle"..prendete ad esempio Mystica degli X-Men..il simbiota è cosi all'incirca,permette al "portatore" di assumere qualsiasi aspetto d'abito (più tutta un'altra serie di "bonus" figherrimi tipo l'invulnerabilità...)Peter quando lo aveva ricevuto nelle Guerre Segrete in effetti lo aveva sempre addosso, come del resto Eddie Brock, tanto più che il simbiota è un organismo vivente e senziente..definirlo tuta è troppo riduttivo e se è davvero sotto i vestiti è pessima come idea...
Il problema è...come lo intende Raimi...se non sappiamo come giustifica la tuta...non possiamo sapere se appunto è una tuta, un simbionte o una macchia di sugo :(
Cmq devo dire che Raimi è andato in crescendo con Spiderman, quindi sono molto fiducioso.
OT solo per intenditori...facciamo una scommessa che alla fine di Spiderman 3 si vedrà un certo Cletus Cassady ? :D
per il simbiota spero che nn sia un costume normalissimo tutto qua, non avrebbe senso :(
Nell'articolo si parla di una tuta fatta per Spidey da una certa Black Cat :rolleyes:
..............................................no commentQuote:
E' una cosa che succede nel fumetto, non nel film, la citavano come possibile spiegazione alle sembianze del simbionte :laugh:Quote:
Originally Posted by Blinck
No dai...Fara ci stai piando perculo....
Cletus non credo lo possano mettere dai...sarebbe troppo ripetitivo...magari ce lo stioccano in un ipotetico 5° episodio.
Io come detto...mi aspetto "L'ultima caccia di Kraven" dai è una delle serie più belle mai fatte su spidey....