Originally Posted by jamino
Fatto salvo che esiste una differenza che forse a te sfugge tra il mondo del calcio e il governo di un paese, e che conseguentemente il tema del conflitto di interessi magari in uno dei 2 casi può avere un'importanza diversa (scegli tu quale a secondo della tua scala di priorità... io ho la mia...). Il conflitto di interessi di cui parli (e su cui sono pienamente d'accordo) al limite è tra galliani presidente di lega e presidente del milan...
Il tema gea è completamente diverso e, al limite, può essere criticato come forma di monopolismo piu che di conflitto di interessi. Personalmente sono favorevolissimo a una normativa che eviti qualsiasi accentramento di questo tipo cosi come eventuali confliti di interessi... Va detto, in ogni caso, che io ricordo nel mondo del calcio ogni grande club ha le sue "società satellite" Ad esempio la roma con Genoa e Pisa, La juve con atalanta ed avellino etc.. Per questo mi fa ridere quandio ad esempio si evidenzia come scandalosa la situazione ta Juve e siena con la Juve che ha mandato miriadi di giocatori a Siena...
Comunque qui le chiacchere stanno a 0. C'è una squadra che quest'anno piange a fontanella mentre mi apre che abbia poco da lamentarsi.....