Ovviamente io non potro' essere dei vostri ma mi consolero' in qualche maniera :D
Printable View
Ovviamente io non potro' essere dei vostri ma mi consolero' in qualche maniera :D
Quote:
Originally Posted by Anywyn
infatti si parlava di aprile
:devil:
:fuck:
Io fine aprile sono impegnato col traslocco :confused:
e casa nuova per almeno un anno sara' sprovvista di ADSL :(
Cmq se Svoda e Dark vengono ci faccio un pensiero..
Qualcuno il 13Aprile vuole venire a Padova per la laurea di Svoda?? Cosi' assisterete alle mitiche lauree padovane dove il festeggiato viene costretto a ubriacarsi davanti ai parenti, umiliato e picchiato dagli amici hehe :sneer:
IL RESTO è MUFFA!!!!! WENGO!!!! :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Rantolo
io abito in piazza insurrezione, immagino che si laurererà o come se scrive in centro, ditemi dove e quando lal
ioioio se riesco vengo ... poi ti telefono pacco :metal: :DQuote:
Originally Posted by Rantolo
:gha: mi distraggo un attimo e trovo un sacco di gente che mi vuole picchiare :rain:
non sai quanta... :look:Quote:
Originally Posted by tajodeasso
ioioio vengo a picchiarti con il Bruiser :metal:
- Vajo -
hehe
io vengo solo x bere è... se non sèra capito
se te pikkia vajo so caxxi tua svoda lil
:look: ... intanto ho finito gli esami!!! sukate tutti!!!
p.s: p.d. non mi posso ubriacare che domani il prof mi a spetta al varco per la tesi e mi tocca lavorare stasera.
p.p.s: ho bevuto solo 4 spriz e un prosecchino per festeggiare :ominochepiangecomeunafontana:
io con 2 spritz sono gia in piazza delle erbe a cantare con i comunisti barboni ^^
... il 1o raduno a foligno solo l'aperitivo erano 4 giri di spritzz(120e di aperitivo o sbaglio???? lol )...... poi è arrivata la cena e la serata.. questo ragazzo va allenato...:nod:Quote:
Originally Posted by Steven