Dio quanto lo ODIO deve morire fra atroci sofferenze, cioe' facendo sesso con achepooh. :shocked:
Printable View
Dio quanto lo ODIO deve morire fra atroci sofferenze, cioe' facendo sesso con achepooh. :shocked:
O M G :shocked:
O col mio, che una punturina non si nega a nessuna...Quote:
Originally Posted by Gilles
:nod:
mah... io alla Chiabotto una punta di minchia non gliela negherei affatto.
Tornando su soggetti odiosi, qualcuno è disposto a cercare e fucilare MR LUI?!?!? Vomito ogni volta che voglio guardarmi i simpson in pace e prima mi tocca vedere quel demente.. -.-
Vogliamo dimenticarci di Miss "E'tuttoilgiornochemispooooso" e della sua banda di amichetti fancazzisti, che scaricano tutto il giorno suonerie del cazzo di Povia e giochini Java (te metti il culo e io la fava) e poi hanno bisogno del Cepu?
:rain:Quote:
Originally Posted by Sintak
E ci metto in mezzo pure il cretino su MTV che fa gli intermezzi prima e dopo le pubblicità...
classifica pessimismo e fastidio
1)frocio delle suonerie
2)tipo di mtv
3)mr lui
4)i coglionazzi che scaricano suonerie e giochi tutto il dì
a pensarci bene stanno tutti sullo stesso piano, li ammazzerebbi tutti assieme :nod:
Sto tipo non è abbronzato, è marrone perchè la gente lo riconosce per strada e lo corca di legnate :rotfl:
Ma vi siete mai visti la pubblicità di quella roba per cellulari "manda il nome di lei, il nome di lui eti diciamo l'affinità" ...
giuro..se becco un mio remoto figlio/figlia a usare il cellulare per una puttanata del genere gli/le faccio scoprire l'affinità che c'è tra lui/lei e il cucire a mano palloni di cuoio
che hai contro quelli che scaricano suoneria che mi pagano lo stipendio buashusuhsahusauhshusu
:shocked:Quote:
Originally Posted by Acheron
:shocked:Quote:
Mr. Lui è nettamente il peggiore... è di una tristezza quasi inconcepibile
Per me è il primo da uccidere di mazzate
la chiabotto deve morire di aviaria attaccata dall'uccello di delpiero!
Quote:
mejo attaccata al mio di uccello :sneer: