ne conosci uno fidato al 100%?Quote:
Originally Posted by Gilles
Printable View
ne conosci uno fidato al 100%?Quote:
Originally Posted by Gilles
Old.Quote:
Originally Posted by Dictator
Ah, e non giustifica un cazzo. Costano, se non te li puoi permettere non li compri, non è che la tua coscenza resta pulita proporzionalmente al prezzo di vendita.
Quote:
ma di quello potete pure parla' il limite e' un altro :)
asdasd -_- vabbe uno chiede un gioco sul wrestling e partono nell'ordine: semi-flame, discorsi su come modificare una ps2 dal maruega di fiducia :O
Guarda si.. proprio un mega giocone.... :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by HaWk
Guarda qua:
http://www.youtube.com/watch?v=gH3dc...mackdown%20raw
Volendo me li posso permettere, pero' non me ne fotte una ceppa è diverso. Io pago quel che merita di essere pagato e basta. Il resto è a 0.Quote:
Originally Posted by Randolk
Mi sembra un discorso molto molto semplice.
E poi il discorso old è il tuo, voglio vedere quante persone in questa community hanno Win XP originale (io si per esempio)
E quello che non merita lo scrocchi? Ah beh, non fa una grinza :sneer:Quote:
Magari nessuno, ma se non altro non vanno in giro berciando "Io pago quello che merita di essere pagato e basta".Quote:
Se però lo fa anche in un qualsiasi negozio ha tutto il mio rispetto!Quote:
:nod:
Me lo vedo che entra dall'ortolano "Ma cazzo! Le zucchine a 8 euro sono un furto!", ne grabba una e si dilegua tra la folla :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
no non lo scrocco, lo rimedio.
Molto semplice. Basta fa i buonisti dai, Randolk stai a fa il protettore dei diritti ma dubito io che non scarichi mp3 giochi divx ecc...
Quindi dai poche chiacchiere.
Quote:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Cazzo che perla :rotfl: :sneer:
Edit: ovvio che scarico, ma sono perfettamente coscente di fare una cosa *illegale* e *disonesta*, non che mi copro di ridicolo andando pure a dire "no non scroccoh! lo rimedioh!"
ma sei idiota così di natura oppure studi proprio per esserlo?Quote:
Ma da quando in qua se scroccano i giochi? Puoi scrocca na pizzetta, na sigaretta ma che se scroccano i giochi? -.-
Lo rimedio, o lo scarico, o me lo faccio prestare, o lo affitto o lo compro anche.
"Rimediare" apre un ventaglio di sinonimi abbastanza ampio, ma evidentemente nei tuoi studi non ci sono.
E vabbè, un altro che giudica chi scarica e poi giustifica il suo scaricare dicendo di essere consapevole di commettere atti illegali, ma perchè gli altri vivono nel mondo dei cocomeri? -.-
P.S. Poi basta con ste h a fine parola che sono evidentemente old :gha:
Sisi, l'idiota sono io, però nella sezione Fun c'è un thread di 9 pagine dove ridiamo di te che "non scrocchi, rimedi" :sneer:
Com'era? Cazzo no, costa troppo! E allora sapete cheffaccio? Lo sapete? Lo rimedioh!
Madonna quanto ridere.Quote:
:point:
Sono felice che sono una persona che ha importanza o perlomeno rilevanza.
Bravo Kith sempre colpa tua scatenare questi flame....dovresti essere bannato per questo :sneer: