vabbè magari pure io in futuro lo farmo asd
Printable View
vabbè magari pure io in futuro lo farmo asd
ok droppato gli sleeves...
allora dovete prendere la testa della gorgone. andare a tnn tornare a toa in questo modo potete metterci pure tre anni x andare da foppish e indi nn serve speed 5.
dopo di che dovete andare dalla foppish e mettere il pet su "stay". se vi butta giu usate spread heal se quello buttato giu nn e' a 100%. se il pet sta su stay quando qualcuno viene buttato giu il pet rimane su ;)
ma quindi pet fermo con aura up o semplicemente i danni deve farli il pet ml9 tankando?
Se aura funziona come il reverse del caba mi sa lo fai tankando poichè su albion è focus la cosa^^
appunto quando il mob mena il pet si prende i danni... dovrebbe scendere abbastanza veloce no?
Si ma quel mob è na pippa prende 30 danni con mazzetta chierico 3.0 -.- (e buff dps up)
il danno di focus su quel mob e il danno del pet nn superano i 50. ci vuole 1 oretta con 1 solo chanter, con 2 chanter la metà. con 2 chanter e tank una 20 di minuti
ah k quindi devi stare la a menare e curi il pet che tanto perde pochi pf con il druido foppante che è messo sotto la rampa k asd
se lo scudo non funge (o funge male) mi sa che è maglio portarsi dietro 3 o 4 tank e farlo "a mano".
In 5 con 3 tank un buffbot e 1 chieri ci abbiamo messo tipo 10 min, l'unica accortezza è che il chieri fulli quelli lanciati per aria.
Cmq appena ho occasione provo di scudo riflettidanno pure io
si ma riesco a loggare 2 inca + menta e bot, 4 tank + bot bot non riesco asd
lol^^