Non รจ mai troppo tardi x cominciare :DQuote:
Originally Posted by Lars
Printable View
Non รจ mai troppo tardi x cominciare :DQuote:
Originally Posted by Lars
penso cmq che se te fai 3000 tentativi con 0 pezzi qua 100 ... e' sicuramente sfiga... pero' il gioco compensa ... e cosi' trovi qualcun altro che con 10/20 tentativi ... fa 4 pezzi 100 :D
<<<clic>>>
:metal:
Quote:
Originally Posted by mistik
non scoperai mai + per circa 30 anni :sneer:
Ti uscivano spesso pezzi 100 vero?Quote:
Originally Posted by Acheron
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Sulimo
chiedilo a tua sorella :point:
No al limite a quella di gillo :point:Quote:
Originally Posted by Acheron
SE C'E' QUALCHE ARMOR CRAFTER CHE GIOCA SUL CLUSTER DI LANCELOT SU HIBERNIA CHE MI CRAFTA UN BEL PAIO DI GUANTI SCALE 100% MI FAREBBE MOLTO CONTENTO E MI FAREBBE GODERE COME UN MAIALE OLTRETUTTO :)
sendatemi via pm se siete disponibili :)
Conosco della gente, ma non craftano per pacchi. :confused:Quote:
Originally Posted by Karyal
:sneer:
io stasera faccio 250-300 tentativi contati ( 40 sec a tentativo saran circa 4 ore quindi na palla immane ) ... se nn viene fuori un 100% faccio appeal .....
Iriaele ma sei fuso o cosa? hai 2 lgm armour in gilda con 1150 in skill... se mi trovi le basi te li faccio!! :P pd guardare l'herald di gilda mai eh :P
set 100 stoffa + falce 100 ( uscita al 3o tentativo) tutto in 20 tentativi
e le basi te le kako ? :)Quote:
Originally Posted by Hangel
lo so ke sei un crafter ma le basi da dove te le tiro fuori :) poi non volevo rompervi i cojoni
ah sly MA SOOOOKAA VAH :laugh:
domanda 2 :
non spellcraftavo da 1 vita , ma ricordo che fatte le gemme , clikkavo col dx sul pezzo , compariva la finestrella ... cliccavo su "craft" e mi si apriva un ulteriore finestra in cui inserivo le gemme ...
adesso per combinare pezzi con gemme devo aprire finestra trade tra 2 pg e usare "combine" ...
e' normale ed ero rinco io e i miei ricordi erano dati da funghetti allucinoGGGGEni o c'e' qualcosa che nn va ?????????
Puo' essere l'ultima revision della skin valmer a dare problemi ( nn me li ha mai dati... anzi .. sempre e solo usata quella ) ?
please... rispondete numerosi su come posso spellcraftare un pezzo ( a sto punto rincoglionimento a parte , mi dite la procedura passo a passo .. sono un idiota )
edit: ovviamente nn va nemmeno tasto "salvage"
click dx sul pezzo e poi su "craft" e ti apre la finestra.
Quote:
Originally Posted by troubledig
cazz... nn va !!!!!!! non so che fare! Puo' dipendere dalla skin? provo con 1 altra skin che nn sia quello il problema ...
provato con la skin atlantis base e nn va.. mi sa che e' la skin di valmer.. adesso vedo di disinstallarla e reinstallarla e provare ...