Sti blog hann proprio rotto il cazzo.
p.s. si puo dire cazzo su questo forum?
Printable View
Sti blog hann proprio rotto il cazzo.
p.s. si puo dire cazzo su questo forum?
Non dire cazzo se non ce l'hai nel sacco
non dire cazzo se non ce l'hai nel culo,come dice il buon vecchio achetron :DQuote:
Originally Posted by Traumar
mbeh? se è così cazzo cambia a te scusa? come ci sono i comunisti convinti ci sono i neonazisti. solo non capisco cosa c'entrino le matricole o quelli vestiti di rosa... ecco per quello è un pò malata, non c'ha le idee molto chiare.Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Non mi dispiacerebbe......... :confused:Quote:
Originally Posted by Ercos
:rain:
Si perche secondo te uno che nel 2006 parla di purezza della razza, esaltazione del guerra, odio verso gli ebrei ecc.. secondo te è una persona che ha le idee chiare? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Miave
:sneer:Quote:
Originally Posted by Hagnar
Ho letto velocissimamente solo alcune frasi e tra queste ci sono:
1)"IO SONO NEONAZISTA E ME NE VANTO..."
2)SOLO L'EUROPA, LIBERA, GRANDE E BIANCA!
Un neonazista europeista... questo tizio è talmente ridicolo che non merita alcun altro approfondimento
Chiare ce l'ha chiare.Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Di merda, ma chiare
:D
Quote:
Originally Posted by Gilles
veramente io dico "Zitta Troia di una Gilla"
Sulimo di solito dice "Non dico cazzo se non ne prendo un mazzo"Quote:
Originally Posted by Gilles
Ma si sa che lui è fatto così
:nod:
forte ste tipa -.-
+ ISLAMICI, FUOCO PURE A VOI! +
Io credo in un valore che si chiama "autodeterminazione dei popoli".
Per questo valore ho gridato "palestina libera" sventolando la bandiera palestinese accanto a quella italiana.
Per questo valore ho creduto all'Islam come ad una naturale evoluzione della Tradizione, ad un baluardo, ad una barricata contro l'invasore totale, miss USA e co.
Ma ero piccola, sognatrice e fin troppo inesperta.
E mi sbagliavo.
L'Islam è una bellissima religione, ma l'islamico è un NEMICO.
L'Islamico va eliminato.
L'islamico non deve avere più voce.
L'islamico va relegato dove non può più permettersi di tediarci con le sue tiritere inutili.
L'islamico è il napoletano del mondo, con le sue lacrime per qualsiasi cosa, con il suo non avere Onore, con i suoi lamenti.
L'islamico sporca.
L'islamico stupra.
L'islamico ruba.
L'islamico spaccia.
L'islamico desidera che tu sia islamico come lui.
............................................. NE' ISLAM NE' USA.
SOLO L'EUROPA, LIBERA, GRANDE E BIANCA!
Sai ganzo se trova come omo un bel negrone islamico: tu vedrai grazie al batacchio potente come cambia veloce bandiera
:point:
L'islamico spaccia, sono d'accordo :confused:
Ho visto un altro pezzo di miseria umana, ho visto un altro piccolo essere umano sentirsi grande dietro a uno schermo, ho visto quanto l'ignoranza mediatica travalica l'oggettività storica dei fatti distorcendoli, ho visto gente che vive in un altro mondo fatto di soldini di papi e favolette del buon riposo e li ho visti ignorare che il mondo si regge su eqilibri ben diversi dalle favole...
Poi ho chiuso la pagina e so andato al cesso, boia! Non mi ero reso conto che stavo reggendo una cagata megalitica, di fronte a tanta liberazione, quello letto poco prima è sbiadito e scomparso nella mia indifferenza, ecco, adesso manco mi ricordo come si chiama la pagina, di che parlava il blog e che cazzo voleva sta proto esponente Ghotik francamente poco mi importa di sicuro gli ho già riservato troppa considerazione...