Io gioco a tempo perso sul S1, S4 e S7. Gioco in modo assiduo (ora meno causa donna) sul S5. Sono nei (^_^) e siamo la 13esima ally del server. Io sono in top 300.
:D
Mi diverto per ora...eheheh
Printable View
Io gioco a tempo perso sul S1, S4 e S7. Gioco in modo assiduo (ora meno causa donna) sul S5. Sono nei (^_^) e siamo la 13esima ally del server. Io sono in top 300.
:D
Mi diverto per ora...eheheh
Quote:
Originally Posted by Shub
owni la gente e fai HoF!
quando cominci ad avere flotte da 5000+ battleship, 100k light fighters e un migliaio di destroyer scopri davvero cosa vuol dire pwnage :sneer:
Io mi sono alquanto rotto la scoppola nel S4 dopo che avevo 2 lune, coprivo con portale e 2 falangi una bella fetta di sistemi, ero in top 50 e mi rompevo le palle.
Alla fine ho deletato ho chiuso ogame e quando dopo 5mesi ho detto (ma fammici riprovare) era un coacerbo di pubblicità, pop-up e sparavirus.
Andassero in chiapet.
io sto giocando nel server 7, ho già le mie "farm" e quasi tutti i campi a 10 :elfhat:
io giokavo sul s3...ora nn lo seguo piu sono passato sul .com
Io forse ci tornerò quando metteranno travian 2 o 3, giò abbiamo formato un gruppetto con tutti membri dei _gT arena per ownare il nuovo server :nod:
Travian2 lo dovrebbero mettere sul S1. Cmq per ora mi diverto come un bimbo nel S5....
I _gt??? Mmmmmmmm qualcuno sul S5 mi pare ci sia...
Travian è molto divertente, però quando ti cominciano a mancare gli stimoli/avversari crolla tutto :(Quote:
Originally Posted by Shub
Un avversario lo trovi sempre, se la tua ally fa la contadina te inizi a raidare fisso uno, se questo non risponde parti di assedio, se l'ally risponde inizi a mandare fake a tutti e poi raidi peso uno.
Vedrai o ti sbattono fuori dall'ally oppure scoppia la guerra :D
Nel s4 quando giocavo avevamo tutto il dominio del +/+, non ci stavano avversari per ore e ore, pensa con le cata o comandante >_>
Così la gente impara a fare mega alleanze.
Leggete la mia firma, poco taccheggio faccio :sneer: peccato non lo abbia capito, tempo di costruire le catapulte poi le disintegro il villaggio
Non conviene mai distruggere un villaggio, se sei + grande o cmq con un esercito + forte aspetta che si faccia il secondo villaggio e fottigli il primo (se ha il residence) :wave:
Manzo server 1:D
Come vedo che costruzioni ha ?Quote:
Originally Posted by Cocis Bad Dog
Il cavallo esploratore mi dice solo risorse-truppe-palizzata