Quote:
Originally Posted by Blackfighter
:gha:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Blackfighter
:gha:
io di pc non ne capisco nulla
cmq...
e una questione di memoria virtuale :D
anche se hai 1gb di ram non vuol dire che sia gestita al meglio, soprattutto perche hai winxp home (e se ti fidi era meglio ME)
le soluzioni sono molteplici:
- aumenta la ram fisica (inutile pero se il tuo sistema operativo non la gestione automatica della ram)
- aumenta la ram virtuale (che credo sia la soluzione ottimale)
- cambia sistema operativo, passa a professional service pack 2 che sebbene sia piu pesante ha una gestione del mem virtuale molto migliore
saluti
ps: formattare serve come serve ad un arms trainare balestra :nod:
Formatta!!!!
setta la dimensione massima e minima di momoria virtuale pari al doppio della ram fisica che hai e gg
F O R M A T T A A A A A A A A A A A A Aa A G G H H H H H H H
Ban Pazzo FTW !
buh io giocavo senza firewall senza antivirus e con 512 di ram normalemnte andavo in dual acc, mi usciva la pop della memoria insufficente ma nn mi crashavano mai...
io fossi in te oltre a controllaer spyware, sistemerei il secondo acc come processo di backgroud(opzioni di gioco)e abbassi la priorita dei 2 processi game(taskmenager--->bassa priorità).
p.s ci sono algoritmi, famo un esempio(fattorizzazione in numeri primi in tempo polimoniale) che se impiegassero 4/5 giorni sarebbè una figata :>
ok ho aumentato le dimensionia 2000 mb minime e massime e va meglio! grazie :D
a me lo fa spesso, ma mi da il messaggio e fine, non blocca nulla ne laggo, è solo una sega richiudere il popup ogni volta:P
Quote:
Originally Posted by Wulfila
tanto 6 pacco ke te frega?
:look: