Anche a me sta cosa fa tristemente ridere, chissà perchè la Mondadori non lo ha mai pubblicato...Quote:
Originally Posted by Estrema
Printable View
Anche a me sta cosa fa tristemente ridere, chissà perchè la Mondadori non lo ha mai pubblicato...Quote:
Quote:
la cosa bella è che sulla tav tirate sempre fuori lunardi e mai prodi con Nomisma...
forse perchè quello non viene mai scritto nei "vostri" siti?
Certo, quando sono anti sinistra son tutti siti buoni, altrimenti scrivono solo cazzate
LOL, e poi prendevate per il culo i link di Triagon
:rotfl:
Ok cosa ha fatto Nomisma avanti spiegatecelo.Quote:
Originally Posted by kopl
Lunardi ha modificato il progetto iniziale, ricordiamocelo sempre, che prevede un traforo in più che guardacaso sarà fatto dalla sua bellissima azienda.
E pensare che all'Inizio lodavo il fatto di come questo ministro era stato bravo a capire i veri problemi della viabilità italiana; diceva sempre che i grandi viadotti opere scenegrafiche bellissime erano inutili perchè troppo lunghi per essere realizzati, e sosteneva sempre la tesi dei tunnel, e grazie al cazzo le aziende che bucano le montagne sono le sue
:cool:
la differenza, almeno da parte mia, è:
un sito anti-governo dice che il ministro dei trasporti ci guadagna con la tav -> cerco e se trovo altre fonti attendibili (non siti faziosi, basta poi controllare il nome della ditta e chi ne è proprietario per vedere se corrisponde a realtà) la prendo la notizia per vera e mi girano le palle
un sito pro-governo dice che il leader dell'opposizione si è arricchito facendo fare studi con risultati inutili ad una propria "azienda" e pagandoli fior di miliardi .> controllo altre fonti: chi ha fatto lo studio, quanto è stato pagato e qual'è il risultato. Poi vedo che se corrisponde a quanto detto mi girano le palle
a quanto pare voi (triagon, bortas, azhael, estrema) se un sito anti-governo dice una cosa la prende per vera di base, se un sito pro-governo ne dice un'altra la prendete per falsa di base.
Ed il portavi "prove" e documentazioni del vostro sbaglio non vi porta assolutamente a cambiare idea
Quote:
azzera i tuoi credo e prova a partire senza essere prevenuto nei riguardi dell'articolo seguente:
http://www.notav.it/modules.php?name...ticle&sid=2230
se non ti basta vai a controllare, in uno dei vecchi discorsi sulla tav, cosa avevo detto riguardante il rapporto Prodi-Iri-Nomisma-Tav, mettendo una serie di date e di cifre
Ma nn si parlava di calderoli qua?
ah ma forse s'e' gia detto tutto sull'omuncolo.
Vedrete tra un paio di mesi max quando saranno piu approfondite le ricerche e conclusioni sul caso Storace-Pasqua-Sismi ce ne sara' da leggere altre belle sui nostri ex-ministri.