azzo celerity
Printable View
azzo celerity
Si ma celerity del pally ha range aoe di 350 per cui se deve fornire la song al trneo assist ci deve stare anche lui sennò tanto vale metterla in barra... per cui imho un pally 2h tipo alex può andare bene in assist
Beh finalmnete dovranno giocare anche i paladini :sneer: ...che vita di merda sempre fermi a tipo BG-Bot sul caster di turno ...:sneer:Quote:
Originally Posted by Jerus
un secolo fa, ormai sono tutti 2hand :pQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
no ma godo poco :nod:
tanto ti killo uguale :metal:Quote:
Originally Posted by Hador
Cmq è un'assurdità, non puoi potenziare a palla il melee di un reame tanto da superare il reame melee per eccellenza e non puoi dare agli alb che loopano più di tutti 2000range di end, ma scherziamo ? E chi li rivede più alb, ti incano al bold e ti portano al beno -.-
bah veramente io ero un sostenitore del 2H :p ...e per questa teoria ho sempre preso merda in faccia :elfhat: .....poi ovvio magari un 8L , 9L , 10L sara sicuramente un 2h...:D ...certo che come dice Drako ....gia l'80% delle gank albion si savano orientando al loop , mo con il range end anche aumentato sara la sagra del' Iwin visto che rimango della mia opinione , se seghi party che looopa , non hai giocato bene tu , ma sono loro che hanno fatto cazzate ...:sneer:Quote:
Originally Posted by Mosiah
E mo il prete?:scratch:
http://www.angelic.it/public/forum_u...iK%5Ccesso.jpgQuote:
Originally Posted by Hasley
io spero che questi cambiamenti dati al pala (ovviamente alla solita maniera della Mythic, sgravando oltremisura :gha:) incentivino un ritorno dei party ibridi su Albion (alla NoD per intenderci, con cui si fanno sempre ottimi inc).Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Il loopback nn è I WIN ma giocarci contro è divertente come pagare una bolletta :rain:
con celerity si potrebbe provare anche prete + pally, lasciando il pally fisso in asssit al merce
Cmq c'e' da dire che la concorrenza tra pally e prete sta giovando ad entrambi, peccato non sia lo stesso x altre classi tipo il thane valkiria ecc ecc
In un certo senso hai ragione mi spiego meglio.......un party che SA' da che direzione arrivano gli avversari e usa metodo loop e I Win , va meglio cosi ?...Quote:
Originally Posted by Mosiah
Come sappiamo tutti e oramai e norma che gank famigerate avessero in party nostradautokiller , aggiungici la lag creata da chissa cosa' e cazzi vari e vedrai che e invincibile ...:sneer:
Su Mlf e cluster c'erano un po di gilde che lo facevano , era diventata un agonia giocare ...poi ripeto e il tutto messo assieme che lo rende una noia mortale , ma alla fine se ogni volta devi mettere giu Sw e scappare dai loopatori , si cambia gioco e si fa prima
Ancora quel pg pacco giochi? asdasdadQuote:
Originally Posted by alexdragon
:kiss: