-
una volta chiesi al medico se la nicotina nel sangue avesse potuto influenzare in qualche modo il paziente, che so, si sveglia dal coma e cerca na sigarette, o essendo la nicotina vasorestrittore etc etc, ma mi ha risposto che la nicotina sparisce dopo un paio di ore dal sangue, quindi nessun problema (non ci credo molto, ma se dovessero togliere pure i fumatori fanno prima a prendere il sangue dei vitelli al mattatoio :nod: )
-
io credo che tornero' a breve a donare anche se il mio A- credo sia un gruppo molto comune
-
io sono 0+....ma nn so se è comune o no...
-
Ho donato il sangue piu volte e la prima quando ho visto dell assunzione di droghe ho chiesto al medico che era li se potevo donare cmq e questi ha affermato che se non ti dai in vena puoi donare tranq.
Avevo fatto cose da evitare 5 giorni prima e il sangue gli è andato piu che bene, m han mandato le analisi a casa ed han detto tutto okey e di tornare appena posso ;)
se hai un po di thc o anfetamine assortite nel sangue non gliene frega nullo a uno che sta crepando dissanguato -.-
-
Non ho mai donato il sangue (anche se mi piacerebbe farlo), pero' ad ogni prelievo che ho fatto sono svenuto e/o rimasto deboluccio per metò giornata:bored:
[Output: 7.16 Kb. compressed to 6.90 Kb. by saving 0.25 Kb. (3.56%)]