Ah lol per una volta che dice le cose come stanno poraccio..vabbè che insultare biaggi ormai è default:nod:
Printable View
Ah lol per una volta che dice le cose come stanno poraccio..vabbè che insultare biaggi ormai è default:nod:
Guarda che siamo d'accordo eh :DQuote:
Originally Posted by Gilles
Era solo che dalle tue parole sembrava che rossi non fosse stato sbattuto fuori.. :D
Certo ho scritto quelle cose riferendomi al fatto che ieri, in pista, il binomio moto-pilota migliore era capirossi su ducati. Anche nelle interviste post gara Capirossi ha detto che avrebbe potuto forzare un po' di più di come stava facendo, e Pedrosa non ha lamentato nessun calo fisico, almeno a suo dire, ma ha ammesso che Capirossi andava troppo forte, lui non si fidava dell'avantreno che sentiva scivolare, ed ha preferito accontentarsi del secondo posto, risultato per'altro eccezionale all'esordio.Quote:
Originally Posted by Axet
Poi che Pedrosa abbia un potenziale enorme, sono daccordo con te.
Bisogna considerare anche che Capirossi ha anche 17 anni di esperienza, mica noccioline..:nod:
Che sarebbe stato una bella domenica l'ho capito quando hanno aperto il collegamento motogp dal box ducati, hanno fatto sentire il rumore dell'accensione:love:
Pedrosa è un fenomeno e sarà il nuovo dominatore della motogp.Cio' non toglie che quest'anno la Ducati parte come moto da battere e non è stato solo un caso questo di jerez.Certo è che arriveranno delle piste piu difficili e non date Rossi gia per spacciato perche come tutti sappiamo e ancora adesso il favorito per la vittoria finale.
Rossi ha dimostrato di essere un signor pilota riprendendo la moto e guidando con quello che gli era rimasto andando a punti.
Capirossi sebbene molti lo considerino un pilota mediocre che ha avuto solo fortuna in vita sua, io lo ritengo molto abile e ieri ha dimostrato di essere lui in forma e di avere una moto quasi perfetta.Bisognerà vedere il grosso problema delle gomme, se creerà problemi alle Ducati in altre piste.
Pedrosa si è accontentato.Che andasse forte anche lui se ne sono accorti tutti, come ha recuperato su Capirossi arrivandogli a pochi metri è da manuale.Poi ha capito che era inutile rischiare di uscire alla prima gara e ha dosato le forze (come hanno detto i commentatori, lui è uno che calcola).
Gibernau...beh..se non è sfigato quell'uomo..
...io nn vedo l'ora che arrivi il 4 giugno... :D
Capirossi mediocre:rotfl: non sarà giotto nelle traiettoie ma l'anno scorso se non si bucava il polmone arriva isi 2°