Tyrus Thomas è potenzialmente un giocatore mostruoso, anche meglio di Rudy Gay di UConn.
Spero che qualcuno scelga il ciccione Davis: Oliver Miller atto secondo!
:D
E stanotte alle 3 Finale
Printable View
Tyrus Thomas è potenzialmente un giocatore mostruoso, anche meglio di Rudy Gay di UConn.
Spero che qualcuno scelga il ciccione Davis: Oliver Miller atto secondo!
:D
E stanotte alle 3 Finale
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
tanto jj spacchera'! alla faccia tua :sneer:
Nel mock draft su federicobuffa.com, l'amico lo mette come cinquantesima (50esima) scelta potenziale (e questo è il commento approfondito su di lui: Punti di debolezzaQuote:
Originally Posted by Acheron
Ha voglia in difesa ma non lo specimen fisico per gestire 40 minuti di guardie NBA… non un primo passo leggendario ed in ogni caso non è in grado di andare fino in fondo in penetrazione… giocatore monodimensionale che è possibile limitare con una attenta marcatura a uomo che tenda ad evitargli un tiro comodo… non ha ancora costruito un ball-handling degno di un esterno Nba…
FB.com bottom line
Esecuzione di tiro meravigliosa per il pupillo di coach K e della quale non ci si può non innamorare se si apprezza l’estetica del gioco... Inserito in un sistema organizzato potrebbe trovare fortuna anche tra i Pro in entrambi i continenti bagnati dall’Atlantico, ma ad oggi un futuro NBA sembra non troppo probabile).
E vi ricordo che gli ultimi due bianchetti da Duke arrivati nella NBA sono stati Laettner e Bobby Hurley, ovvero due meravigliosi sopravvalutati :D
L'unica cosa che spaccherà JJ sarà la legna a casa di sù mà!
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Durante la semifinale UCLA-LSU mi stavo masturbando guardando la difesa di UCLA :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Spero vincano loro, Florida è forta ma la difesa di UCLA è da orgasmo:nod: :nod: :nod:
Ok vince florida dominando,ed alla fine giusto cosi'..nonostante l'ottima prova di noah,holford ed humpries se dovessi scegliere un giocatore dei gators prenderei tutta la vita brewer,mi ha veramente impressionato un sophomore come lui che difende in quella maniera,atletismo assurdo e anche un buon tiro...mi ricorda un certo artest staremo a vedere :D
Quote:
Originally Posted by Gilles
Naaaa non può ricordare Artest gli mancano le risse col pubblico, gli atteggiamenti da cojone con la squadra, il fatto di cambiare sempre numero di maglia e tante altre belle cose :D
Non ho ancora visto la partita, la vedro stasera, comunque mi dispiace per UCLA la loro partita contro LSU mi aveva esaltato :cry: :cry: :cry:
e dagli tempo :DQuote:
Originally Posted by Drugnon
idem;)Quote:
Originally Posted by Drugnon
Io stavo per LSU, ma Florida era di un'altra categoria, troppo più forte delle altre.
Alcune partite comunque veramente imbarazzanti (UCLA - Menphis su tutte): ma una volta la NCAA non era la lega degli allenatori? In molte squadre ho visto una organizzazione di gioco veramente ridicola, mentre una squadra come Florida ha dimostrato di avere sia ottimi elementi che un gioco ben organizzato ed ha ownato tutti a mani basse
Povera UCLA, Florida domina ;_;