appunto, è stata na merda generale, condotta in maniera pessima.
a floris gli darei un 17 per come ha condotto questa sera.
Printable View
appunto, è stata na merda generale, condotta in maniera pessima.
a floris gli darei un 17 per come ha condotto questa sera.
X onestà intellettuale dovresti ammettere che la Bonino è stata ai livelli dell'Annunziata.Quote:
Originally Posted by Xangar
B. molte volte ha buttato li una frase ma la Bonino partiva proprio con i discorsi sovrapponendosi.
no, per onestà intellettuale ti dico che si sono interrotti in egual maniera tutti quanti, l'unico che si e' trattenuto leggermente piu' degli altri e' steto Bertinotti. Il peggiore e' stato il tizio della DC che continuava a interrompere tutti, poi Berlusconi e la Bonino a parimeritoQuote:
Originally Posted by Controller
Evidentemente abbiamo visto 2 trasmissioni diverse, amen.Quote:
Originally Posted by Xangar
ripeto, tutti facevano cagnara, moderatore inutile e preso anche in giro.
Però voi vi siete persi la chicca di studio aperto o come si chiama il tg della notte di italia 1; che ha montaato il servizio in maniera semi indecente; esempio la frase che dice la Bonino a Berlusconi sul fatto del battibecco presunto con bertinotti; bhè su ita1 si è interrotto con il berlusca che chiedeva alla sua platea se diceva bugie con il sottofondo di no, tralasciando la replica dall'altra parte fatta a ballarò sul sottofondo di si.:nod:
La chicca è stata compiuta da Floris che ha sorvolato e non ha voluto approfondire, una regia che si è presa la briga di puntare una telecamera sugli appunti di B. non ha minimamente inquadrato gli screzi tra la Bonino e Bertinotti.Quote:
Originally Posted by Estrema
D'altronde è Rai 3, non mi stupisco.
gratta gratta il radicale spunterà un liberale
che cazzo ci fa la bonino a sinistra?
a momenti berlusca va più a braccetto con bertinotti che con lei lol
Vedi questo è un altro discorso, sicuramente che la trasmissione rimarrà alla storia come l'esempio negativo di come condurre un dibattito anche perchè sembrava più uno show tipo il processo di biscardi.Quote:
Però che poi non mi vengono a dire che i tg della mediaset sono limpidi e trasparenti e non montano i servizzi in modo fazioso.
poi sicuramente le televisioni sono sue ed è pure normale una cosa del genere purtroppo il problema sta aa monte, questo è solo la naturale conclusione.
la bonino e' l esempio vivente di come le figurine si spostino a destra e a sinistra per pure vantaggi politico/economici.
Bhè diciamo che tra capezzone pannella la bonino e Boselli han dovuto fa una coalizzione per poter avere un minimo di voce in parlamento, considerata la legge elettorale.Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Però pensaci bene lo scontro non è solo comunisti forza italia come vorrebbero farci credere, in fin dei conti con questa legge son venute fuori identità politiche che prima eran rimaste in disparte; ora il partito conta più della coalizione, che in realtà è solo una cosa di comodo sia da una parte che dall'altra.
Pensa che se eravamo nella 1 rep. pur con maggioranza di voti per i partiti di centro sinistra l'incarico l'avrebbe preso berlusconi essendo comunque Forza italia il maggior partito d'italia.
:nono: qui ti sbagli di grosso. loro son liberali e per un liberale quello che ha promesso berlusconi e non mantenuto è inaccettabile.Poi se le ideologie non contano più nulla è un altro discorso.Quote:
Originally Posted by ahzael
Rai 3 Servizio pubblico.Quote:
Mediaset azienda privata.
La Rai la paghi anche se non la guardi, Mediaset no.
Non ci sono paragoni, B. potrebbe anche assumere 56000 Fede, non gli si potrebbe dire nulla, alla Rai un Floris è già di troppo.
Ma infatti il problema è che una persona che controlla una certa quantità di mercato dell'informazione non dovrebbe avere acesso alla politica; a meno che non rinunci al suo patrimonio comunicativo.Quote:
Sembrerebbe ingiusto ma purtroppo non lo è una regolamentazione ci vuole e sfido chiunque, di qualsiasi colore politico sia a dire il contrario.
Materia troppo controversa, io grosso produttore di scarpe che guadagno 10 miliardi di euro all'anno posso andare a fare politica.Quote:
Io magnate della televisione che guadagno 10 miliardi di euro all'anno non posso andare a far politica.
E' assurdo.
Ovviamente citazioni e cifre sono random.
Notte.