ma hanno preso sto incontro come uan partita di calcio
Printable View
ma hanno preso sto incontro come uan partita di calcio
potessero si scannerebbero stasera :rotfl:
si fa interessante :sneer:
un governo di destra che aumenta la spesa pubblica..ma non ci sono i soldi per i gessi..c'è qualcosa che non torna..
un impegno concreto : più gessetti per tutti !
Cmq stasera se menano !
prodi mi sta sul cazzo quando se ne esce con frasi tipo "politica felice per le famiglie"
ma che cazzo vuol dire? vabbè che come caccia cifre ci piglia schiaffi, però..
venite a pescare con me sto finesettimana valà....
mi fanno pena i pesci, al massimo vengo a fa una birrata sul lago :nod:Quote:
Originally Posted by Thor
Grande thor!Sapevo che anche tu avresti risposto alla mia iniziativa "Tutti al mare il 9 aprile"!Quote:
Originally Posted by Thor
cmq ora son passati dall' ubriacone attaccato al lampione all'utile idiota rottamato e riciclato
:sneer:
boja, spero che vinca la sinistra, così ci si mettono meno di 5anni alle prossime elezioni, sono troppo uno spasso:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Cioè sono sconcertato.....il passaggio sull'ubriaco e il lampione....la reazione di Berlusconi.....l'utile idiota.....il carattere bonario...la gente PAGA per votarmi....
Io come cittadino faccio il mio dovere, sono sempre andato a votare e continuerò a votare per una questione di dovere civile; ma mi stò vergognando...TANTO. Sarò scemo io....ma in certe fasi di questo dibattito...da solo davanti alla TV....mi sono trovato in VIVO imbarazzo.
Vi prego...ditemi che sono il solo e che sono scemo.
ma non potevano mettere delle roncole al posto delle penne stasera che ci si divertiva tutti ?
no, essere sei scemo in questo senso, il dramma e' che lo sei quanto tutti noialtri ;)Quote:
Originally Posted by Dreadx
cmq oggi ancora piu' si capisce quanto poco capace come politico in senso proprio sia berlusconi, e quanto bravo come politico nel senso di bravo demagogo sia prodi
ps e per chi non l'avesse capito sto criticando entrambi -.-°