che post di merda.. :sneer:
wulfbliblerium fatti 27 KM nord che ti insegno la buona arte del flame!
elro fuckin nub come stai ?
Printable View
che post di merda.. :sneer:
wulfbliblerium fatti 27 KM nord che ti insegno la buona arte del flame!
elro fuckin nub come stai ?
hauahuahauhauha omg borka :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by borkfangz
tze cico scarso cazzo flammi a borka che puttana è l'unica parola che sa dire in italiano:D
brandah, mi tocca fare il passaporto per venire lassù,crucco!:elfhat:
sabato scorso siam venuti in trasferta nel vostro territorio..Quote:
Originally Posted by Wulfila
il cubo.. (ci vai?) c'era qc gruppo che suonava.. molti dark (forse troppi)
troppi e dico troppi ragazzini che meritavano di essere accarezzati con una mazza da baseball..e bolzanine troppo giovani..
bah
stai invecchiando brè :D
Brendah rissaiolo:point:
è vero.. dio se è vero... vabbeh a 12 anni non mi drogavo, non fumavo, non bevevo e sopratutto non chiavavo.. mentre ora vedi certe scene assurde.. di mocciosi bimbiminchia sbarbati con una canna in mano..Quote:
Originally Posted by bakunin
mah forse sono solo i tempi ad essere cambiati e io sono ancora giovane :|
vabbeh sorry x [ot]
torniamo IT umiliando elro va :sneer:
:love: :love: :love:Quote:
Originally Posted by borkfangz
@Wulfiga: che vi serve uno shammo se girate in treni da 3 party?:sneer:
Io mi ricordo quando andavo alle scuole medie, alcuni già fumavano "sigarette", ma erano i classici ripetenti bocciati 1 o 2 anni...arrivavi alle superiori e vedevi gente di 4° e 5° che si fumavano le canne e tu le prime volte che li vedevi rimanevi un pò perplesso e iniziavi a sentire i primi discorsi della gente che aveva scopato per la prima volta:confused:
Adesso vai alle elementari, la gente già fuma, alle medie si fanno le canne e le tipe la danno via come il pane e alle superiori vedi certa gente che è fuori come un culo da quanto si fà...che mondo di merda:gha:
esattamente quello che intendoQuote:
Originally Posted by Evilcreation
quello che mi preoccupa è il pensiero di come sarà la prossima generazione..i nostri figli per capirci..se a 9 anni spacceranno coca mah :sneer:
vabbeh meglio non pensarci va..tanto so già che ci incazzeremo moltissimo :rotfl:
Quote:
find mr brown
lo so che è straniero,ma chisseloncula lo flammo cmq, tanto gli fate la traduzione voi.Quote:
Originally Posted by Wulfila
Per ora nn ci penso, ma di sicuro se mio figlio a 14 anni arriva a casa bresco duro con la cresta in testa pieno di piercing, tatuaggi e fatto duro che nn si regge in piedi e mi viene a dire..."sai papà che ho messo in cinta una tipa" ecco, si deve preoccupare perchè lo prendo e a suon di calci in culo e cefoni che lo faccio ripigliare...pz mi ricordo che quando mi sono fatto il buco all'orecchio, ho tenuto l'orecchino finto per 1 mese di fila, ma quando i miei hanno scoperto che il buco era vero, poco nn si sono incazzati...comuqnue io vedo la differenza tra me e mio fratello che è + piccolo di me di 5 anni (io ne ho 21) e noto che è tutta un'altra cosa, io alla sua età avevo molta meno libertà e soprattutto portavo + rispetto a quelli + grandi:nod:
Detto questo, basta parlare di queste cose:D :thumbup:
17n zozze... :drool:
:nono:Quote: