Originally Posted by Manfalus
Brutto fascista!! mi hai citato ora ti concio per le feste!!
A parte che quello che voleva le domandine precotte con rispostine preparate era il tuo beniamino!11!, e a questo ti rimando a Enzo Biagi prima che lo silurasse.. :point:
non è un tempo fisso che impedisce il confronto (tempo fisso che il tuo messo del male non è assolutamente in grado di rispettare, a differenza del mio adorato prodino pucci pucci :point: )
piuttosto quello che impedisce il confronto sono i vari "ritorno sulla domanda precedente" fatti un po' da tutti (fini e fassino docet) ma soprattutto dal malvagio berluska :devil: che nell'ultimo incontro ha dato anche esempio di come NON si risponde alla domanda che il giornalista si fa, e si parla d'altro! Inqualificabile, che spudoratezza! :ach:
Ma tu queste cose non le puoi sapere perchè eri a giocare a Vampiri! Brutto cittadino di serie B!! Tanto io sono il master number one di Vampires, sfido chiunque! Fatevi avanti :metal:
edit
Ah cmq ha rinunciato, il bene ha vinto evviva!!
Il cielo si squarcia e un raggio di sole illumina le rosse forze del bene, prodi avvolto in un mantello bianco (DC) cavalca una gigantesca mortadella mentre guida le forze alleate di black blocks e travoni, calando sull'orda orchesca di Forza Mordor