Sarà , ma con Daoc ci siamo divertiti davvero tutti e qualcuno provi a negarlo ....... :nod:Quote:
Originally Posted by Galandil
Printable View
Sarà , ma con Daoc ci siamo divertiti davvero tutti e qualcuno provi a negarlo ....... :nod:Quote:
si l'esperienza se la sara pure fatta, ma cotninua a dimostrare il contrario :sneer:Quote:
Originally Posted by Marphil
Beh ti dirò anche se daoc è 1 gioco "anzianotto" i suoi player li ha, quindi non credo che 20k di persone giocano ancora a daoc siano tutti degli stronzi, speriamo non facciano un wow 2 la vendetta se no mi taglio le palle pd.Quote:
Originally Posted by Shagaz
OoQuote:
Originally Posted by Sulimo
cazzo centra wow che e' un gioco "puramente" pve ?
io sto parlando del fatto che mithic non è per niente esperta nel rendere bilanciate le classi nei propri giochi, puoi negarlo?
Beh se ti riferisci a 3 anni fa, a vorty ti do pienamente ragione, ma ora le classi seppure non perfettamente bilanciate van bene (apparte i lock e soci usciti con le espanzioni fatte apposta x vendere e farcite quindi di pg overpower)Quote:
Appunto la mia è 1 speranza che non prendano spunto da wow nel realizzare sto giochillo che di merda ne basta 1 ^^
continua a spalar merda su wow che qui non centra un cazzo anziche argomentareQuote:
che te devo dire
daoc ha, anche alk giorno d'oggi, classi INUTILI,altri utili, altre sgravate
si chiamano equilbrate cosi? :|
Ma t ho offeso la famiglia che t incazzi cosi?Quote:
Riformulo: Al giorno d oggi IMO daoc seppure con le classi NON perfettamente bilanciate (data la QUASI inutilità di alcune) per me ha fatto passi da gigante nel bilanciamento (giocavi a daoc quando c'erano cc non purgabili xche purge non c'era? giusto x dirne 1)
Sempre a mio avviso dato che reputo wow 1 gioco di merda xche avendolo provato x oltre 1 mese non mi ha lasciato 1 cazzo di nulla apparte n mila quest e qualche istanza SPERO che alla mythic non seguano l esempio di wow, un gioco che a detta di chi lo ha provato MOLTO più a fondo di me reputa merda xche ha un sistema di pvp DI MERDA.
Claro?
ma allora quello in primo piano del tuo avatar sei veramente tu?
:sneer:
ciau
Vabbe ghi, non voglio mica farti cambiare idea eh, io reputo wow merda tu magari no, credo che cmq la notte dormiremo entrambi.Quote:
Salut
uao 2 fanboy a confronto,buttatevi nel fango belle!
Avevo scommesso 2 dobloni d oro che arrivavi qua entro 10 mins, li ho vinti, mi sento fortunato ^^!Quote:
Originally Posted by Gilles
non si tratta di esser fanboy
anche perche mi son rotto i coglioni di entrambi i giochi (daoc e wow)
si tratta del fatto che io parlo di una cosa e lui ripiega al paragone con wow, cosa assolutamente fuori luogo in quanto wow non è un gioco pvp
asd
gilles dovresti provare oblivion invece di star qui a di cacchaite sul forum :confused:
io invece avevo scommesso 10 euri su shagaz,stravinti ovvio.Quote:
Daoc e WoW fanno entrambi cagare.
E WH Online sarà il nuovo gioco del futuroh! :metal:
ecco nantro fanboy:sneer:Quote: