cazzo e' grosso come il mio cazzo di gatto -.-
P.s. merda che schifo credo che se provassi a stiacciarlo mi mangerebbe il piede con tutta la scarpa pd
Printable View
cazzo e' grosso come il mio cazzo di gatto -.-
P.s. merda che schifo credo che se provassi a stiacciarlo mi mangerebbe il piede con tutta la scarpa pd
:thumbdown
Per ucciderlo devi sparargli con il fucile a canne mozze e nn so se basta o_O
Ma secondo me quello si evolve in tremor:nod:
ma come si può essere così stupidi da allevare "insetti"
che cazzo fanno? magnano.manco sai se dormono.
sono dei merdosissimi robot, pigliatevi un tamagotchi e lasciate i topini.
Altro che topino.... questo te se magna vivo! O.OQuote:
Originally Posted by AceGentile
http://www.filecabi.net/video/anaconda-vs-pig.html
che skif
guardato dopo la colazione non fa benissimo ...
cmq che roba è? un millepiedisauro?
Quanto ve la menate...
e' rivoltante come tutti gli insetti, che dovrebbero essere aboliti, ma voi siete davvero delle fie.
Fa abbastanza cagare come animale.Per il resto quando capiro' perche i topi devono essere trattati in questo modo sarò un passo avanti.Che non ci sia un modo meglio tipo cibo ogm per una bestia del cazzo non ci credo.
Sadici di merda.
Sie OGM!!! Così diventa un mutante, volante, con invisibilità 3vg, lungo 12 metri che tira palle di foco dal culo, ma che sei grullo???
Tu dovresti smettere con l'acqua dei caloriferi, va che minchiate che scrivi.Quote:
Originally Posted by Arthu
Cosa credi che succeda in natura? Che il topo si tramortisca da solo prima che il predatore se lo magni così non soffre?
Lo sai che un' infinità di animali da preda (anche e soprattutto in cattività) mangiano solo prede vive? Quasi tutti i rettili, moltissimi insetti predatori, i mustelidi come la faina e la donnola non li vedrai mai mangiare cadaveri, ad esempio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Notare il 3vg :sneer:
Ti faro' solo un esempio che ti zittirà , cosi eviterai di parlare di queste bestie di merda che sono solo da pazzi psicopatici.Quote:
Originally Posted by Randolk
Chi è che dovrebbe mangiare i topi per definizione?Il gatto.
Da quanto tempo ha smesso di mangiare i topi?50 anni.
Ergo trovate un altra soluzione e quelle bestie del cazzo fatele diventare vegetariane.