pwned stocazzo ok?
:sneer:
Printable View
pwned stocazzo ok?
:sneer:
Il piu' bello in assoluto è il CODE:VERONICA.
Poi segue il primo e il 2.
il 3 è una merda commerciale..
lo Zero è una carina parentesi.
Se ora nel 2006 si storce il naso per la grafica del primo si puo' provare a giocare al Rebirth... decisamente una goduria per gli occhi.. ma nulla di eccezionale in difficoltà o altro.. un interessante remake cmq.
just my 2c
Il primo e' fantastico...il secondo ancora piu' bello ma molto semplice(rispetto al primo)e piu' breve(ma puoi ripetere le missioni sia con l'uomo,la donna e una volta finito puoi usare il cattivone e poi il cuoco cinese)il 3 non mi e' piaciuto x nulla,il veronika e' notevole ma nulla rispetto all'1 e 2,lo Zero non l'ho giocato quindi non saprei,il 4 e' valido ma come dice Shagaz "bello si ma non e' RE"
Veramente io il 2 lo ricordo molto + lungo dell'1, la storia sia con lui che con lei era divisa in 2 parti, quindi in realtà toccava finirlo 4 volte in totale senza contare il Tofu ed Hank special mission.Quote:
Originally Posted by Trish
si il 2 e' piu lungoQuote:
Originally Posted by Marphil
e piu bello imo :p
ho giocato i primi 3, ma quello che + mi ha affascinato è stato l'1.5 (se cosi si può chiamare), il favoloso Director's Cut... A volte mi sveglo la notte e vedo cani zombie saltarmi in camera dalle finestre :shocked:
e i mitici lich del due? che correvano tranquilli nei soffitti nella centrale di polizia? che quando aprivi la porta ti leccavano la faccia? :sneer:
cazzo mi state facendo venir voglia di rigiocarci asd