la morale è sempre quella: prendiamolo in culo per altri 5 anni
Printable View
la morale è sempre quella: prendiamolo in culo per altri 5 anni
Cmq la cifra di 8 milioni è stata sparata a muzzo , visto che si era partiti da cifre ben ben più basse anche di un solo milione ...quante ne hanno sparate di cifre? A , a metà marzo la famiglia prodi ha fatto un passaggio di quote per un valore pari a quello della donazione di tre anni prima...
250, 500, un milione, svariati milioni: progressione dell'aumento della tassa di successione :nod:
gettito fiscale, anzi no, per la morale: motivo della tassazione sulla successione :rotfl: :rotfl:
La morale è sempre quella, fai merenda con Girella (non si può parlare di politica, quindi si spamma in allegria)Quote:
Originally Posted by kopl
:nod:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
mamma mia come si spegne sta sezione quando c'è il silenzio stampa...
Basta parlare di topa, e tutti smettono di scrivere, siete na massa di finocchi...Quote:
Originally Posted by Wolfo
parlavate di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:Quote:
Originally Posted by Bortas
Che ne pensate di Ines Sastre?Quote:
Originally Posted by Bortas
http://www.he.com.pl/galeria/gpk/kobiety/39/39a.jpg
Secondo me, è una tra le donne più belle della pubblicità. Non è il classico tipo appariscente, ma ha un viso veramente bello, soprattutto quando sorride. Peccato per il difettaccio comune alle indossatrici di essere troppo secche, che con un 4/5 chili in più starebbe anche meglio.
Un po' lo stesso discorso che vale anche per lei:
http://www.digtec.com/public/171a.jpg
due che mi sbatterei volentieri :nod:
Sto mese ho individuato nel mio navigaggio una topina che vi ownerà per il mese di maggio stasera quando torno a casa ve la posto, l'immagine è un tot grandina la devo ridimensionare, ma ne vale la pena, sconosciuta o diciamo emergente ma con una certa potenza...
Ines... se penso che c'è chi se la fo*** una così mi viene da rosikare e piangere...
Bortas deliziaci che il tuo sapere in questo campo è immenso.