mmm roger:awk:Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
mmm roger:awk:Quote:
Cmq saltaproc la frase che hai in firma me la hai rubata.
La scrissi 5 anni fa io nei confronti duna lecchina di nemesys ai tempi di vortigern, ora non ricordo il nome del pg cmq in real dalla foto sembrava na gran fica, peccato per il cervello.
Andare a cercare su gamesrevolt per credere:P
anche le formiche nel loro piccolo si incazzano edizione 2 indi 10 anni fa + o -Quote:
Originally Posted by Triagon
cmq la frase è indicativa..mi serviva un pretesto per mettere la gif^^
Io ho iniziato come ladro, se vai alla prigione di imperial city come entri vai sulla destra e trovi il magazzino delle guardie, buon divertimento, io mi sono equippato a dovere ^_^
L'unico problema è che volendo imparare delle magie non so come alzare la magika, ovvero quando hai 100 int il max è 200 magika (senza costellazioni che te la alzano) e le magie di liv + alto ce la fai a castarle o ti devi attaccare?
cè qualche infame che traina lame? no perchè ce l'ho come primaria e sto a livello 6 con lame a 32 -_-
io sul ladro avevo lame a 75 e potevo disarmare e fare altre robe assurde... (level 21)
ok dopo lo sboroning mi sai dire dove trovo un trainer di lame? 1000 monete le spendo volentieri asd
trainers suck. imparati evoca scheletro e comprati coltello di ferro a città imperiale (si quello da 3-4 danni veloce) evochi lo skeletreo e lo killi in 5-6 swing e vai avanti cosi quando finisci power ti riposi e alzi lame / blocco / armor leggera /evocazione velocissimamete :)
ahahhaha che figata non ci avevo pensato ty :DQuote:
asdasd mi ricorda tanto ultima :sneer:
nulla :D
mhh sto spammando in tutti i post, non voglio aprirne uno:
Hai percaso fatto la quest del quadro della duchessa di Chorrol ?
ghgh
uhm quale era? Me sa di no (io fatto solo le quest dei ladri/assassini, raccomandazioni maghi, e qualche quest sparsa qua e la)
la duchessa di chorrol (la citta del priorato di Weynon della quest principale) ti chiede di indagare su certi personaggi che abitano nel suo castello, poichè il quadro di suo marito è stato trafugato, in pratica io ho interrogato tutti, sul journal mi dice di trovare le prove per incastrare orgnolf ( un ubriacone spuzzo che non ha mai soldi), io gli ho trovato addosso la chiave della stanza della duchessa, ma 1° non apre la stanza della duchessa 2° non è una prova perchè non mi da opzioni aggiuntive nel discorso
è_é qui mi sa han toppato i programmatori
nn l'ho fatta cmq a me e' capitato un paio di volte ke il journal era sbagliato
esempio in una quest devi entrare nei sogni di un tizio e salvarlo. alla fine ti dice Come ricompensa hai ricevuto l'amuleto x entrare nei sogni, invece come ricompensa ti da una scroll orrenda lol
un'altra volta mi e' capitata una quest buggata e ho dovuto ricominciare il mago da capo (quest raccomandazioni) ed e' andato tutto liscio (meno male ke ero level basso)
Se ti fermi tipo UN minuto a leggere cosa ti dicono i 4 NPC coinvolti, ti dicono CHIARAMENTE dove cercare gli indizi.Quote:
Originally Posted by Kith
A meno che la versione ITA sia tradotta male, gli indizi sono chiarissimi.