ps notando al firma di taro, bella taro sei leghista :sneer:
Printable View
ps notando al firma di taro, bella taro sei leghista :sneer:
Prima però speriamo di vedere Berlusconi sbattuto fuori dalla politica a calci nel culo...Quote:
Originally Posted by Kith
Brogli Brogli Brogli
Sto rosikando di brutto, se non fossi a casa malato sarei andato ai seggi a guardare lo scrutinio delle schede.... influenza di merda :|
Quote:
Originally Posted by Kith
lasciamo sta che non me lo spiego, io calderoli e borghezio li userei per allevare scolopendre giganti -.-°
edit: si ho fatto caso solo ora, correggo il senato:)
Sembra che FI abbia preso una pedata nel culo colossale, tipo 7-8 punti persi rispetto al 2001.
GG! :sneer:
mi stavo orora chiedendo come mai.... :sneer:Quote:
Originally Posted by Randolk
Aspettiamo a fare tanti catastrofismi / trionfalismi.
Me lo ricordo ancora Fede con le bandierine...
Manfatti, dopotutto ha fatto una campagna elettorale così sobria e ponderata :sneer:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Non ci sta ancora emulio su rete 4 ç_ç
Qualcuno cortesemente potrebbe linkarmi qualcosa delle vecchie elezioni ? Sarei curioso di vedere come si sono spostati i voti .
rifondazione mi pare in grande spolvero : ha solo 4 punti in meno rispetto alla margherita , mica pizza e fichi . La rosa nel pugno ha preso un botto considerando che prima non esisteva proprio . Per Fi non ricordo quindi aiutatemi :D
Scusate ma il partito di Rocco "La fava nel pugno" a quanto sta?
non lo so shub , so soltanto che quando ho visto il partito dei pensionati nella scheda elettorale un po mi veniva da sorridere :D
DIO che serata quella! :bow:Quote:
Originally Posted by Arthu
Quanto non sopporto il tipo della rosa nel pugno -.-
Cmq noto come Rosa e Rifondazione stanno già facendo la voce grossa per avere una bella fettona di governo :D
Il secondo exit poll conferma sostanzialmente il primo. Mi dicono che si sono improvvisamente impennate le prenotazioni per voli alle Barbados :look: