boooh vedremo.. cmq bossi gia' l'ha tirato in culo una volta a berlusca, potrebbe ricapitare, ma vedendo la coalizione di csx e il peso dei partiti "radicali" nella coalizione la vedo moooolto difficile come cosa
Printable View
boooh vedremo.. cmq bossi gia' l'ha tirato in culo una volta a berlusca, potrebbe ricapitare, ma vedendo la coalizione di csx e il peso dei partiti "radicali" nella coalizione la vedo moooolto difficile come cosa
nn penso che vedremo mai Bossi dare la mano a Vladimir Luxuria :sneer:
Ma il culo magari si! :rotfl:Quote:
Originally Posted by x4d00m
Bossi magari si ma di sicuro non calderoli; anche se penso che politicamnete verranno messi da parte dal loro partito.Quote:
Originally Posted by x4d00m
Secondo me invece ste elezioni una cosa buona spero la portino; che all'interno dei partiti specialmente i 3/4 maggiori si accorgano che è ora di darsi un rinnovamento nelle faccine sedute alle camere.
Quote:
Originally Posted by Galandil
glielo cederebbe solo se gli concedono di affondare le navi di clandestini sulle coste italiane e di avere il riconoscimento dello STATO Padano :sneer: :sneer:
Piu facile che qualche senatore Udc passi alla margherita :P
mastella seggi ne ha presi? cmq si, molto piu' facile passaggi da una parte o dall'altra per i centristi.. margherita e udc, ma vedo male degli udc che vanno a votare per pacs etc
3 seggiQuote:
Originally Posted by rehlbe
Ma pz la rosa nel pugno non ha preso seggi; l'ha preso quelli col gallo c'è qualcosa che non mi torna
state dimenticando gli italiani all'estero e ora come ora sembra che l'unione possa vincere 4 dei 6 seggi previsti, che la porterebbe a 158 contro i 157 della cdl
UDC è impossibile, hanno impostato tutta la campagna elettorale sulla difesa della famiglia "tradizionale", figurarsi se passano dall'altra parte con Luxuria & Company
Ma se continua cosi li prende tutti asd come cacchio funge sta legge per sti italiani all'esteroQuote:
Originally Posted by Xangar
UDC impossibile un casso... ma guardate i risultati o no?
UDC è GIA' incluso nel totale dei seggi del centrosx. :gha:
Non importa che ne passo 10 eh bastan 2 o 3 piu qualche indipendente a cui si concede la leggina per il paesello di origine.
In passato e' gia successo non sarebbe la prima volta.
e cmq acnhe se avevo ipotizzato pasasggio lega su altro post, mi correggo, la lega non sara' mai presa in considerazione, ha troppi oppositori nel cs e cmq il federalismo viene in toto avversato dal cs.
piu semplice al dila del + o - 1 o 2 che puo' venore da senatori all'estero che si cerchi di blindare una maggioranza al senato acquisendo servigi di 5 o 6 elementi tra Cd e non appartenenti ai 2 schieramenti.
mi sono perso qualcosa? udc a sx?
Stiamo a vedere i prossimi 20 giorni se le contestazioni di B sugli scrutini ribaltano il risultato, il senato è in equilibrio e giustamente chi vince alla camera poi troverà quei 4 senatori mancanti.