una buona notizia oggi... spero pure di trovare un'attaccante 17enne a hattrick a prezzi stracciati, così magari mi torna anche la voglia di studiare :nod:
Printable View
una buona notizia oggi... spero pure di trovare un'attaccante 17enne a hattrick a prezzi stracciati, così magari mi torna anche la voglia di studiare :nod:
Era a Corleone, non in Antartide: le cose per trovarle bisognerebbe cercarle di solito, no?
:D
Mi ricorda un pò la storia di Salvatore "Totò per gli amici" Riina, beccato a fare il muratore a 100 metri da casa...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ma ovvio ancora nn l'hanno capito che stanno tutti comodamente a casa propria -_-
Vuoi vedere ce il giorno dopo che gli americani eleggono l sotituto di bush trovano pure Bin Laden? ;)
L'hanno capito eccome, ma serve la liberatoria per suonare il campanello :point:Quote:
Originally Posted by Traumar
eggià, erano proprio in attesa degli ultimi risultati prima di far scattare le manette...Quote:
Originally Posted by jamino
nel caso avesse vinto la cdl, invece, si sarebbero scusati con provenzano per il disturbo.
bè, il nuovo governo ha già iniziato a darsi da fare, ottimo, speriamo continui così
Quote:
ma pensi davvero che non sappiano dove stanno tutti i vari latitanti? anche i ricercati internazionali.. bene o male in certi ambienti si sa dove stanno.. ma molti fanno comodo a piede libero, altrimenti come si fa a muovere guerre, fare investimenti militari ecc?
una delle poche cose simpatiche di Luttazzi è la gag sull'elezione del presidente americano.. subito dopo l'elezione viene portato in una saletta con un proiettore e gli vien fatto vedere un video dell'omicidio Kennedy...
da un'angolazione MAAAAAI vista prima..
generale di stato maggiore: ci sono domande sig. presidente?
presidente: scusate a che ora devo bombardare l'iraq? che non vorrei fare tardi..
:laugh:
osama probabilmente è nel palazzo sull'altro lato della strada rispeto alla casa bianca :confused:
o addirittura dallo stesso lato...Quote:
Originally Posted by Kolp
E gli tromba la moglie a Bush, ma lui non lo saQuote:
Originally Posted by Il Nando
:confused:
quindi osama=la versione americana di cacciari?
la barba ce l'hanno tutti e due...
Nn regge... E' impossibile che Bush non sappia cosa sta succedendo intorno a lui, assolutamente impossibile... :confused:Quote:
Ministro dell'interno è ancora Pisanu eh... non c'entra molto la sinistra in questa cattura, ma il lavoro delle forze dell'ordine! Poi non stava a casa sua ma in un casolare di campagna.
O ma senso dell'umorismo niente eh?
E' chiaro che le elezioni non c'entra nulla (l'avevo scritto anche nel post prima...) .... era una battuta