No veramente rondo sui ponti e mi apposto in attesa di beccare qualcuno, prevedendo un corpo a corpo dopo 2 o 3 freccie
Printable View
No veramente rondo sui ponti e mi apposto in attesa di beccare qualcuno, prevedendo un corpo a corpo dopo 2 o 3 freccie
purge 1 ip 1 inutile alora tieni mos4 purge 2 resto pd
mos 5 non lo leverò mai,
purge1 e ip1 meno efficaci ma proprio inutili no... e poi dai tempo al tempo e al secondo livello ci arrivo
Mos 5 è soggettivo, ma purge1 e ip1 sono quasi punti sprecati, almeno per come credo tu voglia giocare il pg! ip1 è un 20% di hp in più per 5 punti, 20% che si rivelerà determinante ben poche volte, secondo me... purge1 ha il delay che lo rende quasi inutile dato che la maggior parte dei cc e veleni che subirai saranno di quelli che è quasi indisbensabile purgarsi immediatamente per poter combattere alla pari... anch'io consiglio purge 2 e togliere ip:D
ghgh no cmq i veleni sono la cosa minore e che se ti inka qualcuno di pa o ti bekki stunn su skivata dell'infi o sempre su skivata quello dell'sb(sec stile combo su skiv di ascia sx liv 39) o quelli di anytime del 42 in scudo 5 sec di delay sono tanti...
o se ti bekki un mezz in quei 5 sec ti puo succedere di tutto
Allora, premesso che prima di avere purge 2 e ip2, necessariamente uno deve prendere u livelli 1, premesso che intendo prendere i livelli2, ribadisco che con mos5, ip1 e purge1, con 45 arco 40 pf 34 perfo sil e 5 dual, mi son fatto senza troppi problemi infi e sb 7L, attaccando io di arco da distanza del mos5 e poi tutto di melee, ed io son solo 5L.
misto soker e lamer, quello che stanno cercando di farti capire è che nn devi prendere subito ip1 e purge1 che al primo livello sono pressochè inutili, ma di investire quei punti in altre ra al momento piu utili come ad esempio pd (se togli ip1 e purge1 hai 10 pt per portare pd a 3) e poi respeccare le ra quando hai i pt sufficenti per prendere purge2 o ip2 (io punterei a portare pd molto alto e respeccare quando hai i pt x prendere sia ip che purge a livello 2)Quote:
Originally Posted by Misto Baan
Il tutto rigorosamente imho :rain:
Ciao
Him
@ poster
sto rollando sb su gareth lol, se ti becco in giro ti fo sapere :D
ti ci voleva tanto a rollarlo su merlin pd-.-Quote:
Originally Posted by AceGentile
Kili
si, un'altro account :DQuote:
Originally Posted by kilijan
poi poca voglia di rifarmi tutto lo sbatti di toa, provo hard mode su classic .D
Pacco quello che invece io voglio dire è che è facile fare 5 livelli per prendere purge1 quando sei 3L0, mentre altra cosa è farlo quando sei 6 o 7L0, ne frattempo i punti che accumuli stanno lì a babbo morto a fare nullaQuote:
Originally Posted by Hiver
Secondo me è molto meglio prendersi subito le cose grosse e poi quelle che costan meno, o addirittura come faccio io, che mentre accumulo i 10 punti per prendere purge2 e ip2 sto prendendo pd, poi quando ho i 10 punti respecco pd...
A presto!
Ma perchè io cosa ho detto? :shrug:Quote:
Originally Posted by Misto Baan
Rileggiti meglio quello che ho scritto :gha:
Tu hai detto che al momento avevi purge1 e ip1 e io, come gli altri, ti ho fatto notare che è inutile prenderli adesso a liv1 ma spendere quei punti x alzare pd e respeccare le ra quando avrai i punti sufficenti per prendere ip2 e purge2.
Te capì? :D
Him
:gha: sono 6L3, mi veniva criticato di aver preso ip1 e purge1 prima di aver preso pd..... vedi tu....:lick:
cmq ip1=400 pf, quindi proprio schifo non fa