hai sbagliato la firma, dovrebbe essere 27mila coglioni in piu' :sneer:
Printable View
hai sbagliato la firma, dovrebbe essere 27mila coglioni in piu' :sneer:
Perche hai dubbi sul fatto che gli amici del nano stalliere rientrino in parlamento?Quote:
Originally Posted by Xangar
solo che stavolta credo che le autorizzazioni a procedere arriveranno piu veloci :P
Beh, l'importante è non essere tra i 10 milioni di teste di cazzo!Quote:
Originally Posted by rehlbe
:thumbup:
Una cosa è certa, se per ogni testa di cazzo ci son due coglioni, come l'anatomia ci insegna...beh, siamo un paese monopalla.
ho appena verificato sul sito del ministero dell'interno.... come ci si poteva immaginare e' stato "rieletto" dalla lombardia e quindi avrà nuovamente l'immunità parlamentare, semprechè lo stesso parlamento non voglia toglierglielaQuote:
Originally Posted by Triagon
dell'Utri sprizza simpatia in ogni dove penso che nn faticheranno a levargli l'immunita'.
Ho riletto ora parte delgi estratti dei verbali contenuti su repubblica e su altri siti
altro che elezioni, questa e' la vera bomba.
Ci sono dentro parecchie teste del cd da dell'Utri a calderoli Grillo fazio etc ed e' roba pesa
Preparate le ceste che stanno per venire giu diverse teste (di cazzo)
Io cmq scenderei in piazza tipo francia per sta cosa del parlamento pulito... non ce la faccio quasi a pensare che gente così abbia il coraggio di presentarsi alle elezioni e che un'intera classe dirigente appoggi queste porcherie elettorali come una pratica di routine. Io non so, ma voi come fate a sopportare l'idea di essere rappresentati da delinquenti così?
onestamente tra coglione e testa di cazzo.. meglio testa di cazzo :sneer: :oro:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Quote:
Originally Posted by rehlbe
bah. sempre schiavi del padrone! Il coglione produce e la testa di cazzo gode!
signori, voglio una standing ovation.
Siete dei bimbetti!
Primo, si tirano i san pietrini, le boccie di moretti VUOTE (prima si bevono eh!), pezzi di macchine bruciate ovviamente con le Molotov e in ultimo SPUTAZZI!
I 5C svolazzano non raggiungono una velocità tale da poter far male, se poi li tiri con una fionda perdono di precisione, i dadi tocca comprarli e chi cazzo vuole spendere soldi, al massimo si pole fa un esproprio proletario contro il capitalista ferramenta!
In ultimo, l'avevo detto io che per ogni testa di cazzo ci sono 2 coglioni!!! Solo che, essendo lo scarto così piccolo...qualcuno dev'essere monorchide....
nel futuro stato bolscevico italiano non ci sarà spazio per i soldi. per questo li buttiamoQuote:
Originally Posted by Shub
Beata ignoranza.....Quote:
Originally Posted by Kolp
IL MERCATO NEROOOOOHHHHH!! Anzi illegale, il nero è una parola bandita ormai.:point:
godere e' tutto! :O e poi se ci sono il 50% percento di coglioni e il 50% di teste di cazzo significa che i coglioni son tutti dei paolo bitta!Quote:
Originally Posted by ihc'naib
il mercato nero verrà sconfitto e il partito trionferà.Quote:
Originally Posted by Shub
eterna fedeltà al partito marxista-leninista trozkista :metal: (da notare il pugno sinistro alzato... si, alla fine la faccina da comunista l'ho trovata!1!"!!!one11! )