votato la seconda. secondo me durerà 5 anni (probabilmente di meno nn lo so) ma nn riusciranno a fare molto xkè hanno una coalizione troppo poko unita.
btw il senso del thread?
Printable View
votato la seconda. secondo me durerà 5 anni (probabilmente di meno nn lo so) ma nn riusciranno a fare molto xkè hanno una coalizione troppo poko unita.
btw il senso del thread?
per me rehlbe ha aperto il 3d solo per aspettare un intervento di Triagon :confused:
Bhè non fare leggi di sostanziale importanza è un pochetto diverso, non c'entra nulla la coalizione poco unita come dici è solo una questione numerica se c'erano i seggi di FI dell'altro governo per L'ulivo non c'eran problemi.Quote:
Originally Posted by Morboz
Cmq alla fine conteremo quante leggi si son fatte e quante se ne potevan fare con una maggioranza più larga, io sontanzialmente gia l'ho scritto le uniche che non farai saranno i Pacs nella sua completezza e il conflitto d'interesse.
io ho paura che con la differenza di soli due senatori non riusciranno a fgare una cippalippa a livello leislativo ...
scusate se sono ingenuo... ma nessuno ha contato la probabilità che magari una frammentazione potrebbe esserci al cdx in modo tale che nn riescono a fare opposizione dura?
Magari,almeno si andrebbe incontro in un certo senso all'incapacità della sx di tirare fuori qualcosa di decenteQuote:
Originally Posted by Luceen
Cmq per il momento siamo in vantaggio :D
io dico nove mesi poi partoriscono un nuovo governo :nod:
Non capisco, spiegatemi: siete tutti strasicuri che il governo Prodi crollerà tra due giorni e che si andrà a rivotare e trionferà di nuovo il buongoverno. Ma allora perchè vi affannate così tanto? Mettetevi il cuore in pace e aspettate sulla riva del fiume con calma, tanto prestissimo il cadavere della sinistra passerà a darvi ragione, no?
Che se insistete sempre con questo discorso alla fine date l'impressione di gente che stà gufando perchè rosika peso, faccio per avvertirvi, eh!
:D
Come al solito siamo alle nozze coi fichi secchi, tiriamo fuori la palla di vetro e ci immaginiamo un futuro, non so come andrà, sicuramente ci saranno battaglie ma credo che a sto giro la seggiola piaccia anche ai nostri per arrivare anche a un compromesso, gli errori si pagano e non so se vorranno ripete ancora sta cosa...Quote:
Originally Posted by Estrema
la canzone nn dice comunista ma fascista....:)Quote:
Originally Posted by Brcondor
Ti voglio fare 1 domanda; secondo te questa legge elettorale è giusta?Quote:
Originally Posted by Eric
Rivotare con questa legge porterebbe cmq qualche giovamento a parti invertite?
Ops so 2 vabbè
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Cioe' dopo 5 anni di bombardamento anti-berlusconi,a volte a ragione,troppe volte a torto,noi ci affanniamo???
Ti posso rispondere con una domanda??Quote:
Originally Posted by Estrema
Secondo te il ritorno al proporzionale era veramente così mal visto dai DS??
Non so ma mi riferivo al forumme non all'italia.Quote:
Originally Posted by Bortas
Si, e parecchioQuote:
Originally Posted by Warbarbie
Tanto siete sicuri che cadrà a giorni, take it easy che vi sale la pressione
:D