Non dimenticare l'uso industriale di cannella oltre alla vaniglia, che merda di cibi pd!Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Non dimenticare l'uso industriale di cannella oltre alla vaniglia, che merda di cibi pd!Quote:
Originally Posted by San Vegeta
La limonata Rosa,mai capito perchè da loro è rosa.
E poi il latte a tavola per pranzo -.-
la cosa brutta è che gli fai un piatto di spaghetti al pomodoro come vanno fatti a aloro non piacciono :(
Però gli hotdog(e le cameriere:drool: :drool: ) da Hooters :bow: :bow:
No, perchè loro hanno la pasta di grano morbido e non quella di grano duro, quindi gli va in pappa dopo 2 min di cottura.
Cmq se gli cucini la pasta come dio comanda leccano pure il piatto, lo so per esperienza :D
Ah una cosa che non hanno assolutamente in alcun paese anglosassone, l'acqua a tavola :D
Bhè io me so magnato pure:
1-Miele burro e noci (2 panini)
2-Zuppa di cipolla (2 scodelle)
3-Zuppa di pane (1 scodella)
4-Cignale con le castagne (2 panini)
5-Prosciutto di cinta senese (1 panino)
6-4 boccali di vino
7-ANGURIA!
8-Caffè (al barretto poco medievale)
9-Ammazzacaffè (anche questo molto poco medievale)
10-Rutto astrale medievale, plesozoico e anche art nouveaux
In Inghilterra ce l'hanno l'acqua, peccato sia tipo l'elisir di rocchetta cioè insaporita alla peggio merda, tipo vaniglia, rosa, pompelmo, gatti morti.Quote:
Originally Posted by Shub
Invece in Scozia ci mettono sempre e comunque il limone
:(
In england nelle case quando ci andiebbi io...ci stava di tutto fuor che vino e acqua.
Quando gliela chiesi tornò con un megabicchierone di acqua dell'acquaio....in scozia ci sta la birra! :D
Si ma non puoi prenderti(ci) a paragone, siamo dei lotri un si fa testo, ricordo gente che si è sparata un panino col presciutto e una tortina con il miele e issati...Quote:
Originally Posted by Shub
Mi ricordo pure...pecorino e miele alla festa delle messi a San Gimignano e poi tutti briaih a cantare nel pozzo....Dio la mattina a dormire a casa del Cecco sul tappeto..con quel cazzo di acquario con le lucine di merda...che sboccata però poi....
Poi dici che siamo noi a non invitarti nei posti belli: avverti per la prossima strippata, PD!
:swear:
Se pensate che gli ammerigani magnino male, fatevi un tour in Irlanda per degustare le prelibatezze locali. Se non altro poi c'è la Guinness a levare il saporaccio che ti resta in bocca...
Una decina d'anni fa sono stato ospite di una famiglia a Amburgo. Oltre ad essere lì per scopargli la giovine e procace figlia, mi avevano incuriosito le abitudini alimentari. Cazzo, non credevo ai miei occhi...10 del mattino tutti a tavola, apparecchiata con una dozzina di barattoli con dentro salse fluorescenti, parevano residui da centrale nucleare. Tutti facevano colazione con una brodaglia di thè e caffè (mischiati assieme eh) e spalmavano roba su fette di pane nero BRUCIATO (non abbrustolito), un frullato di patate, peperoni e miele ( :eek: ), nonchè salumi e affettati vari che facevano SPLAT! sul tappeto di salsa.
Finito il lauto pasto, un bell'ovetto fritto con sopra le acciughe, una sciacquata con caffè/thè e via ad affrontare il mondo.
Cazzo, in due settimane sono tornato che mi erano spuntati i peli biondi sul culo :gha:
Fai come me ai bei tempi Rand...ti svegli verso le 6 del mattino impossibilitato a riprendere sonno causa mucho calor, apri il frigo e trovi i gamberetti con i carciofi scottati che ti guardano con gli occhini dolci....apri la maionese e ci versi dentro la quasi totalità del tubetto.
Solo che murare a secco non è bello, quindi prendi il boccione di coca da 2lt e mentre mangi il tutto con un contornino di mezzo kg di pane...schianti rutti a nastro che pare la festa del pesce di caletta!
Ma cmq in america si mangia di merda finchè si ostinano a cucinare cose che non rietrano nella loro "tradizione culinaria" ( non scorderò mai il ristorante romano e la sua idea di matriciana) ,ma quando fanno cose a loro più familiari spaccano pochi cazzi
Che piatti hanno come cucina tradizionale scusa?
Il tacchino, gli hotdog, gli hamburger e poi? La carne alla griglia?