ace > fescion
:rain:
Printable View
ace > fescion
:rain:
:nod: :nod: :drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Razj
Up per -> [W] Beer & Tits ! :metal:
Quote:
Originally Posted by [Crilin]
looool uppp :drool:
upup o raga ho comprato sta nuova borsa cm vi sembra nn sono carino?
brrrrrrr :gha:Quote:
Originally Posted by L'anonimo
Uppo per Beer and tits
-.-
Non hai capito una sega: sarà un forum SENZA mod dove si prenderanno PESANTEMENTE per il culo tutti i biNbiminchia "và che fescion le mia camicia con apertura posteriore e maniche lunghe 1 metro". :rotfl:Quote:
Originally Posted by Drako
Preferisco vincere io che veder il forum Fashion :gha:
:confused:Quote:
Originally Posted by Galandil
va che in realtà la risposta "No" non esiste :nod:Quote:
Originally Posted by kopl
Ma do stanno i moltissimi utenti su dai non esiste aprire una sezione fascion,come detto nella sezione fun secondo il mio punto di vista è come cercare di inserire un pariolino in mezzo ai nerd,è come cercare di rendere frizzante l acqua santa,è come cercare di far fare la pace a dio con il diavolo..dai su non mi potete mettere la sezione fascion:madd: :madd: :swear: :swear:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Ma do stanno i moltissimi utenti su dai non esiste aprire una sezione fascion,come detto nella sezione fun secondo il mio punto di vista è come cercare di inserire un pariolino in mezzo ai nerd,è come cercare di rendere frizzante l acqua santa,è come cercare di far fare la pace a dio con il diavolo..dai su non mi potete mettere la sezione fascion:madd: :madd: :swear: :swear:Quote:
cazzo triplo+1 x sturm,me cojoni manco vash c'era riuscito :bow: